Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a me quello che fa girare le palle è la memoria corta............... i francesi che criticano sono quelli che avevano rafforzato i controlli alle frontiere (non so se ricordate il caos a Ventimiglia)
Io mi chiedo spesso, a fronte di tanti tagli, che facessero tutte queste persone...
11.000 sono un numero enorme. Se non servivano, perchè erano state assunte?
(Reuters) - La Germania valuterà le proposte della Commissione europea relative alle modifiche delle regole di bilancio Ue sul debito, ma qualsiasi riforma deve includere il principio fondamentale della solidità finanziaria.
Lo ha detto il ministro delle Finanze, Christian Lindner.
"Con le nuove regole del Patto di stabilità e crescita vogliamo garantire che gli investimenti in una crescita economica sostenibile, competitiva e orientata al futuro possano avere successo senza mettere a rischio la sostenibilità del debito", ha detto Lindner ai giornalisti.
"Un'unione monetaria ha bisogno di regole fiscali unificate", ha dichiarato, aggiungendo che c'è molto spazio per la discussione tra i Paesi membri.