Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BANKMAN-FRIED TOLD INVESTORS THAT FTX HAS A SHORTFALL OF UP TO $8 BILLION
FTX INVESTORS HAVE BEEN INFORMED THAT WITHOUT ADDITIONAL CAPITAL, BANKRUPTCY IS LIKELY.
In serata, Binance ha avvertito che non ci sono le condizioni per procedere con il salvataggio della rivale Ftx. "I problemi sono al di là del nostro controllo e della nostra capacità di aiutare", ha detto il ceo di Binance in un tweet.

Neel Kashkari, il presidente della Fed di Minneapolis, è tornato ieri a ripetere quel che ha più volte detto sulle criptovalute: “caos e Far West insieme”. Nel suo intervento ad un evento accademico della South Dakota University, il membro del board è stato perentorio, le cripto valute sono al 99% rumore e confusione.

Alcuni funzionari statunitensi e occidentali pensano che nessuna delle due parti possa vincere la guerra tra Ucraina e Russia. Lo riferisce la Nbc - citata da ’The Kyiv indipendent’ - a proposito di quanto detto da alcuni funzionari vicini alla questione che sperano come un rallentamento dei combattimenti questo inverno possa essere un’opportunità per i negoziati tra Russia e Ucraina.

Per me da leggere...

ammetto che alcune cose ho difficoltà a capirle, però noto:
" Mi aspetto quindi un lungo bear market e una lunga fase di deleverage che avrà un duraturo impatto sulla crescita dell’economia. "

Non fa però un ipotesi su quando inizia :vv

Alcuni funzionari statunitensi e occidentali pensano che nessuna delle due parti possa vincere la guerra tra Ucraina e Russia. Lo riferisce la Nbc - citata da ’The Kyiv indipendent’ - a proposito di quanto detto da alcuni funzionari vicini alla questione che sperano come un rallentamento dei combattimenti questo inverno possa essere un’opportunità per i negoziati tra Russia e Ucraina.

Mi sembra una deduzione che hanno già fatto tutti o quasi fin dall'inizio. Si sapeva che la quantità di truppe russe non avrebbe potuto invadere l'intera Ucraina, così come non è possibile per l'Ucraina respingere totalmente le truppe nemiche nei confini precedenti.
A molti sembra peraltro che la configurazione attuale di fatto possa rappresentare una situazione di compromesso che entrambi i contendenti devono 'rassegnarsi' ad accettare, come succede in tutte le guerre. Da trattare sono solo le modalità di indipendenza del Don Bass, data per acquisita la Crimea.

Mi sembra una deduzione che hanno già fatto tutti o quasi fin dall'inizio. Si sapeva che la quantità di truppe russe non avrebbe potuto invadere l'intera Ucraina, così come non è possibile per l'Ucraina respingere totalmente le truppe nemiche nei confini precedenti.
A molti sembra peraltro che la configurazione attuale di fatto possa rappresentare una situazione di compromesso che entrambi i contendenti devono 'rassegnarsi' ad accettare, come succede in tutte le guerre. Da trattare sono solo le modalità di indipendenza del Don Bass, data per acquisita la Crimea.

Ma come? Se eri uno di quelli che dicevano che i russi sarebbero arrivati fino a Lisbona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto