Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
@NoWay non trovo nel tuo file IT0005390080 ; volevo avere ulteriore conferma dello strike, anche se kid e documenti aggiornati di intesa, mi dicono che la scheda di Cd è corretta. Puoi verificare per cortesia ???
 

Joe Silver

Forumer storico
Il fatto che tiri sassate praticamente ogni giorno vorrà pur dire qualcosa...
Sarà ma mi sta antipatico lo stesso. Si tratta di un altro dei molti personaggi che occupano incarichi prestigiosi non tanto per meriti propri ma piuttosto perché vengono dagli ambienti 'giusti'. Magari sono anche bravi ma non c'é controprova e poi è sempre meglio premiare il merito e non la provenienza.
 

Joe Silver

Forumer storico
Il fatto che tiri sassate praticamente ogni giorno vorrà pur dire qualcosa...
Sarà ma mi sta antipatico lo stesso. Si tratta di un altro dei molti personaggi che occupano incarichi prestigiosi non tanto per meriti propri ma piuttosto perché vengono dagli ambienti 'giusti'. Magari sono anche bravi ma non c'é controprova e poi è sempre meglio premiare il merito e non la provenienza.
 

NoWay

It's time to play the game
Sarà ma mi sta antipatico lo stesso. Si tratta di un altro dei molti personaggi che occupano incarichi prestigiosi non tanto per meriti propri ma piuttosto perché vengono dagli ambienti 'giusti'. Magari sono anche bravi ma non c'é controprova e poi è sempre meglio premiare il merito e non la provenienza.

Tu lo critichi?
E lui incalza...


"Abbiamo scarsa visibilita' in questo momento in alcune aree di mercato. Per quanto riguarda la stabilita' finanziaria si', sono preoccupato. Non per rischi che vedo io ma per quello che ci dicono i dati". Lo ha affermato Andrea Enria, presidente del Consiglio di Sorveglianza della Bce, nel corso di un seminario organizzato dalla Banca centrale olandese, interpellato sul tema
 

NoWay

It's time to play the game
Initial Jobless Clm*

Attuale 225.0 K Person
Atteso 220.0 K Person
Precedente 217.0 K Person


Core CPI MM, SA*

Attuale 0.3 %
Atteso 0.5 %
Precedente 0.6 %


Core CPI YY, NSA*

Attuale 6.3 %
Atteso 6.5 %
Precedente 6.6 %
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto