Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterubb

Forumer storico
JE00BLS3D539
Fideuram ha ripreso a pagare regolarmente le cedole senza extratassazione, promettendo il rimborso del maltolto passato
Oggi Fideuram mi ha corretto la cedola di Giugno del JE00BKYRNS55 ingiustamente tassata di un extra 30%. Ha stornato l'importo accreditato e ha riaccreditato la cedola piena senza tassazione del 30%. Ho chiesto perché l'operazione è stata fatta solo x il coupon di Giugno 22, quando il titolo ha pagato anche in Aprile, Agosto e Ottobre sempre con la medesima doppia trattenuta...attendo risposte
 

Joe Silver

Forumer storico
Oggi Fideuram mi ha corretto la cedola di Giugno del JE00BKYRNS55 ingiustamente tassata di un extra 30%. Ha stornato l'importo accreditato e ha riaccreditato la cedola piena senza tassazione del 30%. Ho chiesto perché l'operazione è stata fatta solo x il coupon di Giugno 22, quando il titolo ha pagato anche in Aprile, Agosto e Ottobre sempre con la medesima doppia trattenuta...attendo risposte
Sempre con Fideuram, non mi sembra di aver visto ancora alcun accredito per la cedola di Ottobre del JE00BLS39J98. Comunque hanno fatto un passetto avanti :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto