Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il sentiment degli investitori tedeschi è aumentato di nuovo a novembre, sulle speranze che i tassi di inflazione si riducano presto, nonostante una visione complessivamente negativa sulle prospettive dell'economia tedesca.
L'istituto di ricerca economica Zew ha detto che l'indice del sentiment economico è salito a novembre a -36,7, da -59,2 di ottobre.
Un sondaggio Reuters aveva indicato una lettura per il mese di novembre pari a -50,0.
 

triale

Forumer storico
btp 28 a 98 sembra più conveniente di btp 30 a 100 ma con il primo ti becchi solo 1/6 della corposo aumento dell'inflaz. di ottobre col 30 commissioni 0 premio di fedeltà aumento inflaz, per intero... io comunque li ho entrambi e ho incrementato il 28
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
se è come dice Repubblica non lo farei, il rischio è di avere un btp a
nexi in caduta causa vendita di intesa a 8,77...

Estto, Per fortuna non ho preso stamattina il MAxixcedola Barclays su Nexi, Stellantis, UCG.............
In realtà mi ero insospettito già con la chiusura negativa di Nexi di ieri sera, a fronte di tutti i titoli positivi. Poi ieri sera stessa ho vsito un articolo che psiegava la cosae stamattina ne ho visto gli effetti.......
 

skolem

Listino e panino
Estto, Per fortuna non ho preso stamattina il MAxixcedola Barclays su Nexi, Stellantis, UCG.............
In realtà mi ero insospettito già con la chiusura negativa di Nexi di ieri sera, a fronte di tutti i titoli positivi. Poi ieri sera stessa ho vsito un articolo che psiegava la cosae stamattina ne ho visto gli effetti.......
Potresti ripostare l'ISIN? Grazie
 

FNAIOS

Il prezzo indica sempre tutto: se quota sopra la parità (o prezzo di emissione) significa che è conveniente e viceversa. Comunque un titolo di Stato non si compra per il rendimento ma per la sicurezza del debito.

Che?


Il prezzo indica sempre tutto: se quota sopra la parità (o prezzo di emissione) significa che è conveniente e viceversa. Comunque un titolo di Stato non si compra per il rendimento ma per la sicurezza del debito.

Ah sì?
 

FNAIOS

ma sul sito del mef, dice appunto che se l'inflazione passa dal 5% al 2%, c'è rivalutazione!
ne abbiamo parlato a lungo prima

Io gli indicizzati non li tocco manco con le molle...quello che volevo dire è: vai su fonti ufficiali e basta. Se cerchi conferme chiedile a fonti ufficiali (inclusa la tua banca: stanno lì a prendere soldi almeno facciamoli lavorare).
 

mac

Forumer storico
Trovo strano comportamento il di XS2377640300 che "ha rilevato" la cedola incondizionata l'11 novembre scorso, salvo pagarla il 23 prossimo.
Che senso ha?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto