Certificati di investimento - Cap. 5 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trip18

Forumer attivo
Ot.. XS2521873328 Obbligazione goldman sacs 2032 5% in euro... ha una call il 28 settembre 2023 e probabilmente verrà richiamata. c'è ask abbondante a 100,19. se interessa. Ne ho preso un po' per la parte tranquilla del portafoglio.
 

NoWay

It's time to play the game
Ot.. XS2521873328 Obbligazione goldman sacs 2032 5% in euro... ha una call il 28 settembre 2023 e probabilmente verrà richiamata. c'è ask abbondante a 100,19. se interessa. Ne ho preso un po' per la parte tranquilla del portafoglio.

Perché pensi che sarà richiamata?
 

El Trinche

Forumer storico
Apparte le battute io ho solo condiviso un mio ragionamento (e probabilmente quello che avrei fatto io); non voglio avere nessuna responsabilità sulle operazioni fatte..poi, magari va a finire che rimborsa questo, mentre l altro no mercoledì prossimo..

Alex, è un bel po di anni, che bazzichiamo entrambi questo forum, ho il massimo rispetto di tutte le segnalazioni e in particolare delle tue.

Dopo una segnalazione, guardo la scheda presente su C&D e leggo il kid, se ho qualche dubbio mi spulcio i FT....solo alla fine decido e sono SOLO IO che clicco sul tasto "compra".
Un paio di volte, sono arrivato tardi perchè i piranha del forum sono stati piu veloci di me, ma mi resta il dubbio che abbiano letto i documenti.

PS dovesse andar male, al massimo potrò chiederti un caffè....anzi no, te lo offro io, visto che le tante utili informazioni che pubblichi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto