Certificati di investimento - Cap. 5 (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Inizia la fuga dal DE000HR9FZT8...
e se ce la facesse alla fine? Comunque io ne ho pochi in portafoglio da molti mesi e lo ritengo un buon ctf che non sono riuscito ad incrementare nei mesi scorsi per via del BO e ask troppo alti. Per me va bene anche se continua la vita avendo un pmc decisamente basso.
 

NoWay

It's time to play the game
a me non sembra tutto sto disastro, vediamo se il trend rialzista di fondo che si era creato tiene, ma tutto sommato per ora rientra in una normale dinamica.

Allora diciamo che il fatto che la normale dinamica sia partita dopo il missile è una coincidenza, così siamo tutti più contenti...
 

giancarlo22

Forumer storico
Allora diciamo che il fatto che la normale dinamica sia partita dopo il missile è una coincidenza, così siamo tutti più contenti...

Per me se proprio vogliamo pensare mettere in connessione il peggioramento delle Borse con la guerra, più che il missile in Polonia direi che si era fatta strada un'ipotesi di tregua che invece poi non ha trovato riscontri anche a causa della scarsa 'flessibilità' dei contendenti ...
Nel frattempo, malgrado la discesa di ISP, il MM per DE000HV4JQU2 si è portato a 112,30 in ask e non si muove. Per fortuna sono riuscito a prendere un lotto a 111,95 in un momento di abbassamento (non ho capito se dal MM o da un investitore).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto