giancarlo22
Forumer storico
Fatto un primo ingresso anche io, quando si tratta di "stappare" non posso tirarmi indietro
Io invece ho comprato il CH1220425537, mi sembra un buon MAxi-cedola a Dicembre.
Fatto un primo ingresso anche io, quando si tratta di "stappare" non posso tirarmi indietro
Una postilla. Se emettono (tutti, ovviamente non solo BNP) con certe barriere e certe cedole, è perché il periodo glielo consente. Non regalano niente, mai...
ma mica è un EP...... è uno stappo di serie BFatto un primo ingresso anche io, quando si tratta di "stappare" non posso tirarmi indietro
lo capisco, ma NLBNPIT1JU31 o NLBNPIT1JU72 mi sembrano buoni certificati per cedolare e stare tranquilli anche se il 2023 diventa super rosso...
Ovviamente se non si ha bisogno di liquidità a breve.
a me sembrano ottimi per cedolare invece...
tipo NLBNPIT1JU31 ha barriere profondissime...
ma mica è un EP...... è uno stappo di serie B
RItornato in vendita con altri 5000 pezzi.Grazie Joe della segnalazione.Ne ho comprati anch'io oggi a 99,96 e 99,80.Ecco perché non si stappava: mancava il sommellier
Ciao, non avevo mai sentito parlare del certificato in questione ma ho guardato la scheda sul sito certificati e derivati e dovrebbe essere come dici tu. Sul sito non si parla di media, ma di somma di best of e worst of. Ad esempio se un titolo fa +20 e un altro -20 la somma delle loro perfomance fa zero ed il rimborso è a 100. Tuttavia su un titolo fa -45 e l'altro -55 la somma delle loro performance fa -100% e si perde tutto. Certificato che a me non piace.Io a quanto ho capito chiamando Sg è che non si fa la media tra worst of e best of ma la somma.Se fosse stata la media andava benissimo.Nell'ipotesi worst of -55 e best of - 45 mi hanno detto se ho compreso bene che verrebbe rimborso finale 0
quello sul settore assicurativo con barriere al 40% mi sembra interessante , chiedo a Joe se quello che aveva SEGNALATO lui è paragonabile?lo capisco, ma NLBNPIT1JU31 o NLBNPIT1JU72 mi sembrano buoni certificati per cedolare e stare tranquilli anche se il 2023 diventa super rosso...
Ovviamente se non si ha bisogno di liquidità a breve.