Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Sarà che io faccio poche operazioni e non ho particolari esigenze di piattaforma, ma preferisco tutta la vita non dovermi scontrare con continui problemi e per questo mi trovo bene con Fineco...
Ci sono diversi operatori sul mercato che alla fine si equivalgono. Quel che è insopportabile è l'ottusità di sFideuram...Mi dispiace solo per il Desk IW fatto di ottimi professionisti.
 

Joe Silver

Forumer storico
Ricevo e condivido

Gentile Signor xxxxx,
Le confermiamo che quanto addebitato in conto con data 21/11 risulta essere una rettifica sull’imposta addebitata nel corso del 2021 relativamente ai certificati presenti in dossier con isin JE.

Risposta
Prendo atto che vi assumete la responsabilità di un atto abusivo.
Grazie
 

giancarlo22

Forumer storico
Ricevo e condivido

Gentile Signor xxxxx,
Le confermiamo che quanto addebitato in conto con data 21/11 risulta essere una rettifica sull’imposta addebitata nel corso del 2021 relativamente ai certificati presenti in dossier con isin JE.

Risposta
Prendo atto che vi assumete la responsabilità di un atto abusivo.
Grazie


Al momento Fideuram sembra essere l'unica Banca che continua ad applicare la doppia tassazione USA ai certificati G.S. che cominciano con JE.
Risulta così????

Nel frattempo io sono in attesa della cedola BNP NLBNPIT18VQ7 che doveva pagare il 17 novembre. Qualcuno ha già incassato ??? Grazie dell'attenzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto