Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Lavrov, non c'è alternativa ai negoziati in Bielorussia
"Non ci sono alternative al percorso negoziale tra Russia e Ucraina apertosi in Bielorussia per risolvere la crisi ucraina". Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Lavrov, al termine dell'incontro con l'omologo ucraino Dmytro Kuleba, in Turchia.

Questa è la trattativa "seria" auspicata dalla Cina??


Per chi come noi non partecipa a questi incontri rimane inspiegabile come non riescano a progredire. Rigidità Ucraina da una parte (anche se sembrava che fossero disponibili a mollare le repubbliche indipendentiste e la Crimea), pretese esagerate della Russia (incorporare tutta l'Ucraina ?).
Se pensiamo che questa prosecuzione del conflitto costa ogni giorno migliaia di morti e conseguenze economiche notevoli, mantenere queste posizioni (almeno a quanto risulta da fuori) appare un comportamento completamente irrazionale e fuori dalla logica umana...
 

leon3037

Forumer storico
Vontobel assente da stamattina sui certificati su CrowdStrike. MM tutti uguali, non se ne salva uno...

scusami Mauri....le opzioni su Crowdstrike ora sono ancora chiuse. Il rialzo del 13% lo ha fatto in AH. Come dovrebbe quotare Vontobel, al prezzo di ieri consentendo quindi a noi di entrare e guadagnare se poi apre a +13% o a un prezzo aggiornato al +13% cosi uno può vendere , senza che il MM possa a sua volta coprirsi.
 

NoWay

It's time to play the game
scusami Mauri....le opzioni su Crowdstrike ora sono ancora chiuse. Il rialzo del 13% lo ha fatto in AH. Come dovrebbe quotare Vontobel, al prezzo di ieri consentendo quindi a noi di entrare e guadagnare se poi apre a +13% o a un prezzo aggiornato al +13% cosi uno può vendere , senza che il MM possa a sua volta coprirsi.

Io non so come dovrebbe quotare, so per certo che dovrebbe quotare...
 

Joe Silver

Forumer storico
prezzo gasolio di domenica in Slovenia circa 1.50
Gli Sloveni non hanno mai fatto la guerra al Negus: allora c'era benito (quello che secondo qualche sciagurato ha fatto anche cose buone) oggi putin nello stesso ruolo.

Immagino che tutti sappiamo che tra i vari balzelli che gravano sul carburante ce n'è ancora uno introdotto nel 1936 per finanziare la conquista dell'Impero.
 

leon3037

Forumer storico
Io non so come dovrebbe quotare, so per certo che dovrebbe quotare...

no scusami...troppo superficiale e non congrua con il tuo livello di preparazione questa risposta. I certificati sono derivati, quindi derivano il loro prezzo da "altro". Se "altro" non quota, come pretendi che quoti anche il derivato. Allora con questo principio da oggi per me tutti gli intermediari e i MM sono pessimi perchè mi impediscono di tradare il rublo. E ieri avrei dovuto insultare il mio pescivendolo, perchè per colpa dello sciopero dei pescatori ( caro gasolio) non aveva pesce: con questo principio non doveva essere un problema mio, doveva vendermelo lo stesso
 

skolem

Listino e panino
Lavrov, la Russia sarà indipendente dall'Occidente
La Russia sta lavorando per "non dipendere più" da Stati o società occidentali, ha detto il ministro degli Esteri di Mosca, Serghei Lavrov, aggiungendo che l'Occidente sta usando l'Ucraina per indebolire la Russia. In conferenza stampa dopo i colloqui con la sua controparte ucraina in Turchia, Lavrov ha ribadito che Mosca "non ha mai usato né userà il suo petrolio e il suo gas come armi" e che è sicura che l'export delle sue risorse energetiche "avrà sempre un mercato".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto