NoWay
It's time to play the game
MA MORISSERO MALE.
SI, IN MAIUSCOLO
Poi il bello è che c'è anche chi dice che questi si rendono conto. In effetti però forse sì... capiscono quello che gli conviene...
MA MORISSERO MALE.
SI, IN MAIUSCOLO
MA MORISSERO MALE.
SI, IN MAIUSCOLO
In generale i calmieri sono da sempre inutili, anzi dannosi. L'unico risultato sarà quello che il prezzo non scenderà mai sotto 275E' un approccio inutile, basato su una salvaguardia estrema in caso di emergenza. A noi come Italia interessava un valore commerciale di deterrenza per contenere operativamente il prezzo entro valori ordinari. Così è inutile.
In generale i calmieri sono da sempre inutili, anzi dannosi. L'unico risultato sarà quello che il prezzo non scenderà mai sotto 275
E' disallineato (bonus 113.5) rispetto al top bonus (con bonus 113) preso la settimana scorsa ( DE000HV4JQU2 a 111.95) ma ha barriera a 1.677 contro 1.4535Buy DE000HV8CF17. Tutto sommato, mi sembra un pochino disallineato rispetto ad altri bonus comparabili...
E' disallineato (bonus 113.5) rispetto al top bonus (con bonus 113) preso la settimana scorsa ( DE000HV4JQU2 a 111.95) ma ha barriera a 1.677 contro 1.4535
appunto, c'è il rischio che veleggi sui 275 allegramente... ed è un prezzo insostenibile...
sto cecando di entrare ma non sopra la parità, forse bisogna rinunciare alla cedola e provare tra qualche giornoQuesta mattina ho incrementato anch'io. Sotto 1000 per me è ancora buono.