NoWay
It's time to play the game
ciao
avevi postato un obbligazione- mi pare Intesa- in Usd .
Mi ero scritto l'isin ma non lo trovo più.
Te lo ricordi per caso?
Ciao.
XS2551322451, ma salita rispetto ai primi giorni di quotazione...
ciao
avevi postato un obbligazione- mi pare Intesa- in Usd .
Mi ero scritto l'isin ma non lo trovo più.
Te lo ricordi per caso?
Ma finirla con l "operazione speciale" no eh..?(Reuters) - Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che la Russia è pronta ad aumentare le esportazioni di fertilizzanti, secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Tass.
La Russia sta facendo pressione affinché l'Occidente alleggerisca le sanzioni che, secondo il Cremlino, renderebbero difficile per Mosca l'esportazione di fertilizzanti e prodotti agricoli in tutto il mondo e starebbero aggravando la crisi alimentare globale.
ok grazie.Ciao.
XS2551322451, ma salita rispetto ai primi giorni di quotazione...
La Nato a corto di munizioni rischia di frenara l'avanzata di KievMa finirla con l "operazione speciale" no eh..?
3 Scenari per il settore Energetico da parte di ING. Lo scenario base è quello che vede:
- il prezzo del petrolio sale per via del deficit che i tagli dell'OPEC+ hanno portato in termini di produzione e per il divieto dell'Europa di petrolio dalla Russia
- il prezzo del Natural Gas in Europa (TTF) non avere grandi mofiche per l'inverno 2022/2023 visto la bassa domanda causata dal clima piu' mite del previsto, mentre per il 2023/2024 le difficoltà nel rifornire le scorte porteranno ad un nuovo aumento dei prezzi
Vedi l'allegato 690601