Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non so dove sarà l'Eurostoxx Banks a giugno prossimo, ma, se mi si chiede perché il certificato rende così, la mia risposta è che dipende proprio dal sottostante...
Non so dove sarà l'Eurostoxx Banks a giugno prossimo, ma, se mi si chiede perché il certificato rende così, la mia risposta è che dipende proprio dal sottostante...
Vero. Ma cosa trovi a 7 mesi con un rendimento simile (tenuto conto della distanza dalla barriera, del fatto che legge un unico sottostante e della circostanza che questo sia un indice)?
Certo con operazioni mordi e fuggi a pochi giorni (o max qualche mese) su certificati w.o. si trovano anche rendimento annualizzati molto superiori ma questi vanno depurati del lasso di tempo intercorrente tra la scadenza del certificato ed il rimborso del controvalore e bisogna anche tener conto che, ovemai anche una sola operazione non termina come dovrebbe, viene annullato il guadagno di moltissime operazioni chiuse favorevolmente.
Capisco, comunque, quello che tu hai voluto dire, anche se non lo condivido del tutto.