Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni BHP Group Ltd in borsa in tempo reale con andamento e valore azionario titolo AU000000BHP4. Quotazione BHP Group Ltd oggi: 2.321,00 prezzo live ASX:BHP.
Non so dove sarà l'Eurostoxx Banks a giugno prossimo, ma, se mi si chiede perché il certificato rende così, la mia risposta è che dipende proprio dal sottostante...
Mi stavo appuntando le cedole del XS2380268735 ma quella con rilevamento 23/12 può essere pagamento 7/2?? suppongo sia errato, qualcuno ha la data giusta?
P.s. anche nei final terms mi sembra sbagliata.
Grazie
Quale è il valore del PUN nei mesi 2022 e 2021, ecco l'andamento del prezzo luce del tutelato per scegliere l'offerta adatta a te e risparmiare in bolletta
Quale è il valore del PUN nei mesi 2022 e 2021, ecco l'andamento del prezzo luce del tutelato per scegliere l'offerta adatta a te e risparmiare in bolletta
Mi stavo appuntando le cedole del XS2380268735 ma quella con rilevamento 23/12 può essere pagamento 7/2?? suppongo sia errato, qualcuno ha la data giusta?
P.s. anche nei final terms mi sembra sbagliata.
Grazie