Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
A me invece sembra abbastanza semplice. Finché Vladimiro se ne stava sui suoi confini (quelli post sovietici) per l'Europa era conveniente prendere gas e petrolio dalla Russia, si sono fatti gasdotti e addirittura ce n'era un altro nuovo pronto per la Germania. La situazione era in equilibrio accettabile. Non abbiamo reagito nel 2014 sulla prima guerra, un po' per debolezza e un po' perché venivano riconosciute alcune ragioni alla Russia sul DonBAss. Quando invece c'è stato un tentativo di invasione in grande stile di 200.00 uomini su Kiev è evidente che non si è potuto più far finta di niente, anche a patto di subire dei contraccolpi importanti. Lasciare che Putin creasse un regime sovietico in Ucraina, secondo un parere abbastanza comune in Europa, non era tollerabile.
Ne parliamo da diversi mesi e quindi a questo punto ognuno ha potuto pensare e ripensare alla situazione e si è fatto le proprie convinzioni.

Sì, ma dimentichi che il Putino quello era e quello è. Prima ci si metteva in fila per foto, strette di mano e firme sui contratti, oggi si finge di sorprendersi e di indignarsi e si sanziona. Nel frattempo la Cina se ne approfitta...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Vaccata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto