Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me NIO è uno di quei mostri a tre teste e fa parte della categoria dei titoli da starne lontani il più possibile. Comunque tra tutte le ciofeche oramai epurate da tempo dal mio portafogli, conservo un ctf su NIO dato le caratteristiche particolari del prodotto, che me lo hanno fatto utiolizzare per un tentativo di ricovery. Quando lo presi era importante che non sarebbe dovuto andare sotto i 10 euro, allora stava intorno i 18/19 dopo una discesa monstre e pensai che cavolo perde un'altro 70%..... ebbene si!! ed anche in pochissimo tempo.
Comunque a NIO bisogna dare ancora un po di tempo prima di spegnere l'ultimo lumicino di speranza, visto che la Cina di fatto è l'unico paese al mondo che non ha mai abbandonato il lockdown e i consumi ne hanno risentito obbligatoriamente. Chiaramente pesa come un macigno la questione sempre aperta del delisting dai mercati americani.
penso che sia dovuto a ragioni tecniche. Purtroppo per arrestare l'inflazione/economia hai bisogno di un overshoot (lo dico ingegneristicamente), e poi appena vedi segnali di rallentamento confermati devi subito mollare il freno visto che stai osservando dei fenomeni che hanno un certo ritardo nel manifestarsi.
Non è facile fare il banchiere centrale altrimenti non avrebbero messo madame. (sarcastico)