Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi stavo cercando sul sito certificati e derivati dei certificates con sottostante stellantis ed ho trovato XS2336359018, sembra emesso da Citigroup tuttavia ho visto che sul loro sito non esiste. Non sono riuscito a trovare nè final terms nè KID.
A parte il pessimismo del mm, tutti i dividend adjusted usciti che ho e che seguo se provo a confrontarli con similari non dividend sono con quotazioni più basse
Sia con airbag sia senza
Oggi stavo cercando sul sito certificati e derivati dei certificates con sottostante stellantis ed ho trovato XS2336359018, sembra emesso da Citigroup tuttavia ho visto che sul loro sito non esiste. Non sono riuscito a trovare nè final terms nè KID.
Il presidente Volodymyr Zelensky ha confermato le ambizioni dell'Ucraina di aderire all'Unione europea e alla Nato, nonostante l’ultimatum lanciato da Vladimir Putin al suo Paese perché rinunci a far parte dell'Alleanza Atlantica.