Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh addirittura nel 2025 solo tre anni (anche un pò meno) evito i rimborsi anticipati e mi sento sufficientemente tranquillo con gli indici e barriere molto profonde. Poi vabbhè punti di vista.

Non mi riferivo al rischio, ma al fatto che l'assenza di finestre di rimborso è uno dei fattori che tiene giù il prezzo...
 
(Reuters) - C'è una maggiore possibilità che la crescita globale scenda al di sotto del 2% l'anno prossimo, visti i persistenti effetti della guerra in Ucraina e i contestuali rallentamenti delle economie in Europa, Cina e Stati Uniti.
Lo ha affermato la direttrice generale del Fondo monetario internazionale, Kristalina Georgieva.
Nel corso della conferenza Reuters NEXT Georgieva ha detto di essere particolarmente preoccupata per il rallentamento della Cina, dato che la seconda economia mondiale ha rappresentato un forte motore della crescita globale.
Il Fmi aggiornerà il suo economic outlook a gennaio, considerando che il quadro "si è recentemente offuscato sulla base di ciò che vediamo nel sentiment dei consumatori e degli investitori", ha aggiunto Georgieva.
 
grazie per il benvento e la risposta.
Utilizzo Fineco e non ha il livello di dettaglio necessario, inoltre con una commisione minima ad operazione di quasi 3 euro, è anche limitante su piccole quote, a tal proposito rinnovando la domanda se qualcuno conoscesse CedLab, sapete anche indicarmi una piattaforma che ha un buon rapporto costi/funzionalità per il trading dei certificati?
Nel frattempo grazie per le dritte e le condivisioni

directa come commissione minima su sedex fa 2 euro...
piattaforme non ne conosco, non ne sento il bisogno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto