steff
Forumer storico
XS2306639712
Semplicemente... RIMB 100,00% SE BASKET>V.I.
se cosi' fosse io capisco che se la somma dei due titoli adesso e' maggiore di quella a in strike ho il rimb 100%
XS2306639712
Semplicemente... RIMB 100,00% SE BASKET>V.I.
scusami ma se adesso un titolo perde il 12% e uno guadagna il 10% come puo risultare la media di questi valori superiore a 100?se cosi' fosse io capisco che se la somma dei due titoli adesso e' maggiore di quella a in strike ho il rimb 100%
Adesso è inferiore (circa -3%); il grosso vantaggio di questo rispetto ai phoenix o i CC è che il 3% è sufficiente venga fatto anche solo da uno dei 2 titoli per andare a rimborso anticipato..se cosi' fosse io capisco che se la somma dei due titoli adesso e' maggiore di quella a in strike ho il rimb 100%
se cosi' fosse io capisco che se la somma dei due titoli adesso e' maggiore di quella a in strike ho il rimb 100%
Buoni sottostanti; tra i Pharma meno volatili.che ne pensate di questo XS2443155697 ?
Così avevo capito ma ribadisco che non ho letto i FT. Su CedLab non si parla di equipesato ma solo di media basket. In più è Darwin e da maggio 23 si guarda solo il best of.se cosi' fosse io capisco che se la somma dei due titoli adesso e' maggiore di quella a in strike ho il rimb 100%
Pechino: Gli USA sono "il più grande creatore di problemi" nella sicurezza globale