Certificati di investimento - Cap. 5 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedro10

è la somma che fa il totale...
Le richieste di mutui ipotecari negli USA cala dell'1,9% - MBA
Le richieste di mutui sono calate dell'1,9% nella settimana conclusasi il 2 dicembre, secondo il sondaggio settimanale sulle richieste di mutui della Mortgage Bankers Association (MBA) pubblicato mercoledì. Il tasso fisso a 30 anni è sceso di otto punti base al 6,41% nella stessa settimana.
Il rapporto ha rilevato che l'indice di rifinanziamento è aumentato del 5% ed è stato inferiore dell'86% rispetto alla stessa settimana di un anno fa. Nel frattempo, l'indice d'acquisto destagionalizzato è sceso del 3% rispetto alla settimana precedente.
"Le richieste di mutui sono diminuite del 2% rispetto ai risultati corretti per la festività del Ringraziamento della settimana precedente, anche se i tassi ipotecari hanno continuato a scendere", ha dichiarato Joel Kan, vicepresidente e vice capo economista dell'MBA. "Il tasso fisso a 30 anni è sceso di 73 punti base rispetto ad un mese fa, ma è ancora più alto di oltre tre punti percentuali rispetto al dicembre 2021".
Baha Breaking News (BBN) / SB
 

kid82

Forumer attivo
IT0006751934 non ti piace per l'emittente?
Non tanto per quello, anche se di SETN ne ho percentualmente pochi, ma sopratutto perchè in caso di storno di uno dei due titoli (e con i dividendi di ISP non è così improbabile) si rischia di rimanere "incastrati", con barriere basse e con un rendimento onorevole ma comunque basso per essere un CW considerati il livello dei tassi previsti nel 2023
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto