Alexreferee11 Forumer storico 7 Dicembre 2022 #36.861 JavierCaptain83 ha scritto: ma dove li trovi? Io non lo vedo ancora da nessuna parte. Clicca per allargare... gianni76 ha scritto: Non trovo nulla su questo. Nè Kid nè Final terms, neppure emittente Clicca per allargare... Ma li prepara lui per regalarceli per Natale..
JavierCaptain83 ha scritto: ma dove li trovi? Io non lo vedo ancora da nessuna parte. Clicca per allargare... gianni76 ha scritto: Non trovo nulla su questo. Nè Kid nè Final terms, neppure emittente Clicca per allargare... Ma li prepara lui per regalarceli per Natale..
sterubb Forumer storico 7 Dicembre 2022 #36.862 JavierCaptain83 ha scritto: ma dove li trovi? Io non lo vedo ancora da nessuna parte. Clicca per allargare... Sito Vontobel
JavierCaptain83 ha scritto: ma dove li trovi? Io non lo vedo ancora da nessuna parte. Clicca per allargare... Sito Vontobel
NoWay It's time to play the game 7 Dicembre 2022 #36.863 gianni76 ha scritto: Non trovo nulla su questo. Nè Kid nè Final terms, neppure emittente Clicca per allargare... Lo trovi sul sito di Vontobel. Va in quotazione domani...
gianni76 ha scritto: Non trovo nulla su questo. Nè Kid nè Final terms, neppure emittente Clicca per allargare... Lo trovi sul sito di Vontobel. Va in quotazione domani...
NoWay It's time to play the game 7 Dicembre 2022 #36.864 Alexreferee11 ha scritto: Ma li prepara lui per regalarceli per Natale.. Clicca per allargare... No, no, io impacchetterei solo roba al 4-5% annuale...
Alexreferee11 ha scritto: Ma li prepara lui per regalarceli per Natale.. Clicca per allargare... No, no, io impacchetterei solo roba al 4-5% annuale...
Luca_niubbo Forumer storico 7 Dicembre 2022 #36.865 NoWay ha scritto: DE000VU0CK37. Soglia cedola mensile (2,70%) se worst > 1% e ho detto tutto... Clicca per allargare... coinbase, delivery hero, beyond meat :afraid:
NoWay ha scritto: DE000VU0CK37. Soglia cedola mensile (2,70%) se worst > 1% e ho detto tutto... Clicca per allargare... coinbase, delivery hero, beyond meat :afraid:
Joe Silver Forumer storico 7 Dicembre 2022 #36.866 NoWay ha scritto: DE000VU0CK37. Soglia cedola mensile (2,70%) se worst > 1% e ho detto tutto... Clicca per allargare... Che trio infernale
NoWay ha scritto: DE000VU0CK37. Soglia cedola mensile (2,70%) se worst > 1% e ho detto tutto... Clicca per allargare... Che trio infernale
gianni76 Forumer storico 7 Dicembre 2022 #36.867 NoWay ha scritto: Lo trovi sul sito di Vontobel. Va in quotazione domani... Clicca per allargare... Visti i sottostanti possono regalarlo a qualcun altro..... peggio del carbone della befana
NoWay ha scritto: Lo trovi sul sito di Vontobel. Va in quotazione domani... Clicca per allargare... Visti i sottostanti possono regalarlo a qualcun altro..... peggio del carbone della befana
Flypper17 Forumer storico 7 Dicembre 2022 #36.868 il famoso repsol quota 1040 quindi il famoso 4% è raggiunto portare a casa ?
Flypper17 Forumer storico 7 Dicembre 2022 #36.869 Luca_niubbo ha scritto: coinbase, delivery hero, beyond meat :afraid: Clicca per allargare... in alternativa de000vv1kcg7
Luca_niubbo ha scritto: coinbase, delivery hero, beyond meat :afraid: Clicca per allargare... in alternativa de000vv1kcg7
Flypper17 Forumer storico 7 Dicembre 2022 #36.870 XS2358055536 il prezzo è sceso , nessuno valuta entrata, noway?