kenny83
Forumer attivo
Eccola:Non ho visto, puoi riportare la comunicazione?
Gentile Cliente,
a causa di rincari sulle licenze dei dati Realtime operati dalle società di gestione di alcuni Mercati/MTF, abbiamo provveduto ad aggiornare di conseguenza i nostri canoni mensili per la ricezione delle quotazioni in tempo reale su Eurex, Xetra e EuroTLX.
Pertanto, a partire dal prossimo 1 gennaio 2023 entrerà in vigore un nuovo Listino.
Nel dettaglio, per il Cliente Privato:
- Eurex - il canone per il solo bid/ask passerà da 6 €/mese a 7,5 €/mese e il canone per il book (futures) da 13,5 €/mese a 15 €/mese
- Xetra - il canone per bid/ask + indici passerà da 7,2 €/mese a 11 €/mese e il canone per il book + indici da 25,5 €/mese a 31 €/mese
- EuroTLX - il book passerà dall’essere gratuito ad un canone di 2 €/mese
Ti ricordiamo che per Xetra e EuroTLX è disponibile gratuitamente l'informativa ritardata di 15 minuti.
Quotazioni in tempo reale su Xetra ed Eurex
Non sono previste azioni da parte di directa. Se non si vuole incorrere nel pagamento dei nuovi canoni, sarà necessario disattivare le quotazioni a pagamento - entro le ore 24:00 del 31/12/2022 - direttamente dal proprio conto trading andando su:
dLite - dLite menu> Info > Abilitazioni > 2 Abilitazione alle quotazioni
Classic - Info > 5.a Abilitazioni > 2.a Abilitazione alle quotazioni dei mercati
Quotazioni in tempo reale su EuroTLX
directa provvederà a disattivare l’informativa realtime il 31/12/2022. Per continuare a ricevere le quotazioni realtime, sarà necessario riattivare le quotazioni dal proprio conto trading andando su:
dLite - dLite menu> Info > Abilitazioni > 2 Abilitazione alle quotazioni
Classic - Info > 5.a Abilitazioni > 2.a Abilitazione alle quotazioni dei mercati
Ti informiamo che, ai sensi dell'art. 6 del Contratto per la ricezione e trasmissione di ordini, nonchè esecuzione per conto del Cliente, collocamento e servizi accessori (di seguito il "Contratto"), entro 30 giorni dal ricevimento della presente comunicazione hai diritto di recedere dal Contratto e di ottenere, in sede di liquidazione del rapporto, l'applicazione delle condizioni precedentemente in essere.
Come di consueto, il nostro Servizio Clienti rimane a tua completa disposizione per fornirti ulteriori dettagli.
Certi della tua comprensione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Lo staff directa