Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che ci vuole una bella faccia a fare dichiarazioni del genere. Questi davvero vivono su Marte...
E i Russi dove vivono invece? Su Alpha Centauri?

Mosca contro Onu: "Inaccettabile visita Griffiths a Kherson"
La recente visita a Kherson di Martin Griffiths, vicesegretario generale delle Nazioni Unite per gli Affari umanitari, è "provocatoria e inammissibile": lo ha dichiarato la portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, citata da Tass. "La visita di Griffiths a Kherson e alla regione russa, dove i cittadini hanno votato durante un referendum per l'adesione alla Federazione Russa e sono stati accettati, è intenzionalmente provocatoria ed è, quindi, inammissibile. Il segretario generale dell'Onu dovrebbe porre fine a tali iniziative dei membri del suo dipartimento umanitario", ha affermato Zakharova.
 
E i Russi dove vivono invece? Su Alpha Centauri?

Mosca contro Onu: "Inaccettabile visita Griffiths a Kherson"
La recente visita a Kherson di Martin Griffiths, vicesegretario generale delle Nazioni Unite per gli Affari umanitari, è "provocatoria e inammissibile": lo ha dichiarato la portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, citata da Tass. "La visita di Griffiths a Kherson e alla regione russa, dove i cittadini hanno votato durante un referendum per l'adesione alla Federazione Russa e sono stati accettati, è intenzionalmente provocatoria ed è, quindi, inammissibile. Il segretario generale dell'Onu dovrebbe porre fine a tali iniziative dei membri del suo dipartimento umanitario", ha affermato Zakharo
e qualche putiniere continua a sostenere che la colpa è di Zelensky che non vuol trattare...
 
La stampa riporta "l`interesse del fondo infrastrutturale Gip per la rete Tim. L`indiscrezione fa seguito agli articoli dei giorni scorsi in cui si ribadiva l`interesse di Kkr di agire da pivot in un`operazione su NetCo. L`interesse di piu'' soggetti finanziari per la rete di Tim e'' un segnale positivo, anche se la complessita'' dell`operazione nasce dalla necessita'' di trovare una sintesi tra l`interesse di soggetti finanziari, la volonta'' del Governo di arrivare a un controllo statale sull`infrastruttura e la definizione di un valore per l`asset che sia accettabile per tutti gli stakeholder. Eventuali manifestazioni di interesse da parte di soggetti finanziari potrebbero comunque essere funzionali a chiarire alcuni di questi aspetti. Ulteriori chiarimenti su questi aspetti potrebbero emergere dalla riunione di oggi al ministero che vede allo stesso tavolo il Ceo di Vivendi, il Ceo di Cdp Equity e i capi di gabinetto di Mimit e Mef, con la presenza forse anche del ministro Urso".
 
e qualche putiniere continua a sostenere che la colpa è di Zelensky che non vuol trattare...
Kherson, regione ucraina, neanche del Donbass, neanche russofona...
si si è colpa di Zelensky che faceva i dispetti a Putin e degli USA che abbaiavano con le basi NATO.

 
Il problema è: transizione verso cosa?
Chi verrà dopo Putin?
Ecco perchè dico che le stime sull'inflazione del 2024 mi fanno un pò ridere....

Ovviamente nessuno può prevedere il futuro ma personalmente ritengo che l'Europa tenderà a consolidarsi ad est e non escluderei neanche un rientro della Gran Bretagna. Chiusi rapporti con la Russia e ridotti quelli con la CIna. Potenziamento delle spese militari e sistemi di difesa antimissilistica verso est. Sul Pacifico rinforzo alleanza con Giappone e Australia, difesa di TaiWan. Punzecchiamenti USA verso Russia e Cina sul versante del Pacifico.
Chi vivrà vedrà.....
Per l'energia stop gasdotti russi e nuovi rigassificatori a complemento delle forniture già diversificate.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto