Certificati di investimento - Cap. 5 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha Webank, in merito al titolo XS2377640136 la cedola pagata x10 vi è stata stornata?

Grazie e buona giornata

A me no ... E pensa che gli ho anche scritto, allegando le due contabili (quella della cedola x10 e quella della cedola giusta, accreditata due e tre giorni dopo, e mi hanno risposto velocissimamente che "dalle verifiche effettuate non si riscontra alcuna anomalia nell' accredito delle cedole relative al certificato in oggetto" :DD:A questo punto sto zitto e vedo se anche questo mese si ripete il giochino! :ola:
 

Bu$

The sun is life
A me no ... E pensa che gli ho anche scritto, allegando le due contabili (quella della cedola x10 e quella della cedola giusta, accreditata due e tre giorni dopo, e mi hanno risposto velocissimamente che "dalle verifiche effettuate non si riscontra alcuna anomalia nell' accredito delle cedole relative al certificato in oggetto" :DD:A questo punto sto zitto e vedo se anche questo mese si ripete il giochino! :ola:
Sbrigati a chiudere il conto :D
 

FNAIOS


Ne ha appena vendute Musk, qualche miliardello...https://www.reuters.com/business/autos-transportation/elon-musk-sells-22-mln-tesla-shares-worth-36-bln-filing-2022-12-15/

Ah, dimenticavo, il nord stream 2 non c'entra niente.

Febbraio '22.

Biden says he'll shut down Nord Stream 2 pipeline if Russia further invades Ukraine

 

CarloConti

Forumer storico
Eppure strano perché c'è ancora chi dice che va tutto bene...
scusa, ma secondo te se ieri Powel avesse detto che "a breve ridurremo i tassi perchè la domanda sta calando e l'economia frena con buone prospettive di contenimento dell'inflazione" le borse ieri e oggi salivano a razzo o scendevano? e per te le cose, economicamente parlando, andavano bene o male?
Per me, le borse andavano bene mentre le notizie economiche erano negative. Per cui il problema, per le borse (almeno nel breve), è che va tutto troppo bene! Tassi alti e riduzione liquidità. Se l'economia va male e le banche facessero come il post covid, tanta liquidità e sostegno monetario, significa che va tutto male però...... per l'economia
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
Ne ha appena vendute Musk, qualche miliardello...https://www.reuters.com/business/autos-transportation/elon-musk-sells-22-mln-tesla-shares-worth-36-bln-filing-2022-12-15/

Ah, dimenticavo, il nord stream 2 non c'entra niente.

Febbraio '22.

Biden says he'll shut down Nord Stream 2 pipeline if Russia further invades Ukraine

Giusto, mancava il NS2!!! :rotfl:
Qual'è la causa dell'invasione di febbraio dell'Ucraina??
Gli americani che minacciano di chiudere il NS2 se la Russia invaderà ULTERIORMENTE l'Ucraina (oltre alla Crimea)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto