Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peggiora il quadro economico negli Stati Uniti. L'indice PMI Manifatturiero di S&P Global scende in dicembre a 44,4 punti da 46,3 di novembre. Il consensus era 46,5. Ha deluso anche il PMI Servizi, sceso a 44,6 punti da 46,4. Entrambi i dati sono sotto le attese.

Però ricordiamoci che l'importante è dire che va tutto benissimo...

Gli USA hanno sicuramente molti meno problemi di noi........ l'andamento della Borsa non riflette la loro economia al momento.

Peggiora il quadro economico negli Stati Uniti. L'indice PMI Manifatturiero di S&P Global scende in dicembre a 44,4 punti da 46,3 di novembre. Il consensus era 46,5. Ha deluso anche il PMI Servizi, sceso a 44,6 punti da 46,4. Entrambi i dati sono sotto le attese.
Però ricordiamoci che l'importante è dire che va tutto benissimo...
Quindi riassumendo: Borsa USA va male perché l'economia va benissimo, Borse EU invece vanno male perché l'economia va male. Quindi? :mmmm:

Chi usa Directa mi sa spiegare come discriminare i certificati Vontobel a commissione 0?
Il motivo della domanda è che nei giorni scorsi ho preso DE000VV7VXJ1 e DE000VV7VXA0 ,citati anche nel forum.
Sul primo mi hanno scalato la commissione dal bonus mentre sul secondo no.

Quindi riassumendo: Borsa USA va male perché l'economia va benissimo, Borse EU invece vanno male perché l'economia va male. Quindi? :mmmm:
Quindi stiamo ancora pagando i bagordi degli anni dei tassi a zero e del denaro AGGRATIS.
In quel periodo saliva tutto... equity, obbligazioni, criptovalute... e più erano ciofeche e più salivano!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto