Enzo Del Prete
Nuovo forumer
ah ok, stavo valutando l'acquisto ma a questo punto valuto altro anche se il certificato in se mi sembra buonoha staccato la cedola oggi
ah ok, stavo valutando l'acquisto ma a questo punto valuto altro anche se il certificato in se mi sembra buonoha staccato la cedola oggi
grazie!ha staccato la cedola oggi
Oggi potrebbe essere fissato il cap al prezzo del gas Europeo , fra 188.8 e 200 Euro.
In questo momento il prezzo ad Amsterdam sta poco sopra i 109 Ero , non mi sembra un accordo molto sensato ….
Quotazione ICE Dutch TTF Natural Gas oggi | Prezzo in tempo reale - Investing.com
Scopri l'ultimo prezzo di oggi nella quotazione Gas TTF (Amsterdam) in borsa in tempo reale. Andamento e valore ICE Dutch TTF Natural Gas Futures con dati live.it.investing.com
esatto bravoah ok, stavo valutando l'acquisto ma a questo punto valuto altro anche se il certificato in se mi sembra buono
chiedo scusa e ti ringrazio. Ho letto rapidamente il report aggiornato e ho fatto la somma dei due valori. Rimane invece corretto il valore fondamentale del RTS
Vedi l'allegato 694443
A me sembra che le possibilità di recupero di questo supertitolo stiano essenzialmente nell'ipotesi di ripresa del Nasdaq nei prossimi 2 anni, cosa ovviamente tutt'altro che certa ma possibile. Io ho iniziato a riposizionarmi con cautela su alcuni titoli tecnologici confidando in questa previsione.
Solo 26 certificati sopra barriera su 55 ad oggi, la dice lunga su quanto sia penalizzato il certificatone e infatti anche quando ci sono stati gli ultimi rimbalzi, il certificatone non si è mosso molto.A me sembra che le possibilità di recupero di questo supertitolo stiano essenzialmente nell'ipotesi di ripresa del Nasdaq nei prossimi 2 anni, cosa ovviamente tutt'altro che certa ma possibile. Io ho iniziato a riposizionarmi con cautela su alcuni titoli tecnologici confidando in questa previsione.
Dal vostro ultimo report:non esattamente. Enel pesa oggi per il 21% ( come Worst of), Stellantis per il 5%, Nexi per il 4%. Diversi "cadaveri" americani sono stati già venduti e switchati. Poi sicuramente se sale il Nasdaq ne trae beneficio
se riesci a prenderlo sul bid sarebbe un affare.. ma sull'ask.. saresti allineato al classico BOT o anche meno addirittura...IT0005419657..guardavo anche questo, si può comprare sotto la pari, scade a settembre 23 e protegge il 100% del nominale di 100 euro da KID... possibile? in cosi poco tempo potrebbe dare 1,4% di premio salvaguardando in sostanza il capitale al prezzo di oggi