Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auguri anche a te Fabri. I numeri ovviamente dicono di tenere, poi ognuno sa se è in grado di fare meglio vendendo e impiegando altrove il capitale. Al momento l'RTS è di 92,78 euro con una durata media di 2,33 anni. Il che vuol dire che in 2 anni e qualche mese, ipotizzando assoluta stabilità dei sottostanti, dai 64 attuali si otterrà 92,78 . Dei 55 certificati in portafoglio, 29 sono sopra barriera capitale. Inutile dire che l'auspicio è che da qui a 2 anni molti prezzi dei sottostanti possano essere maggiori, cosi da portare quel RTS oltre i 100 euro.

A me invece interesserebbe una tua valutazione su quello che è stato finora...
 
lo tengono cosi finché il prezzo del MM non coincide con quello "giusto". Anche perchè se lo riammettessero con MM che esce a prezzi sbagliati, tu compreresti e a certe condizioni scatterebbe la procedura d'errore. Con i filtri preventivi si evita di arrivare al secondo step
Quindi borsa italiana è in grado di stabilire il prezzo fair di prodotti complessi come i certificati con maggiore affidabilità di un MM?
 
Il Treasury Note a dieci anni tratta a 3,55%, +8 punti base. Il Bund decennale è a 2,20%, +6 punti base. BTP a 4,38, +10 punti base.
Sale lo spread, a 217 punti base.
 
buonasera,
per cortesia se qualcuno conosce dei maxi cedola ancora in pagamento 2022, mi portebbe indicare isin?
Chiedo per un amico (davvero !)

vi ringrazio molto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto