Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, colgo l'occasione di scrivere il mio primo post su questo forum per segnalare questo certificato XS2448765797 , ask a 95 e 24 quando nei giorni scorsi ha sempre quotato molto sopra. Oggi c'è la rilevazione per la maxi cedola del 30%. Perchè quota cosi basso rispetto ai giorni scorsi? con sottostanti in salita. Mi sono perso qualcosa?

Edit: Non trovo ne kid ne final terms

Il fatto è che in quella pappardella non ha detto "io sono il più bravo" ma che "tutti gli altri sono dei cretini perchè non sono capaci di vendere in perdita".
Non ho neanche capito perchè sia stato riportato qui quel link... almeno ci fosse stato qualche ISIN, invece contributo reale NULLO.

PS. Io non sono capace di vendere in perdita, ma vorrei vedere come fa lui a vendere in perdita (non a vendere con profitto), più che un pistolotto generico sul sesso degli angeli.
A me è servito molto leggere il dopo ...

Ciao, colgo l'occasione di scrivere il mio primo post su questo forum per segnalare questo certificato XS2448765797 , ask a 95 e 24 quando nei giorni scorsi ha sempre quotato molto sopra. Oggi c'è la rilevazione per la maxi cedola del 30%. Perchè quota cosi basso rispetto ai giorni scorsi? con sottostanti in salita. Mi sono perso qualcosa?
Edit: Non trovo ne kid ne final terms
Non regala niente nessuno: dopo il cedolone ti ritrovi con le barriere al 70%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto