Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
Credo che la sua segnalazione sia valida per il fatto che il certificato è sceso notevolmente senza apparenti motivi.
Personalmente non mi fa impazzire, ma vedo che comunque dopo la sua segnalazione è stato aprezzato da altri.

il punto su cui dovremmo riflettere é se sia coerente un prezzo di 65 post stacco per questo certificato o si può sperare che in realtà si posizioni più alto, e sia possibile guadagnare sulla differenza ... strategia che può funzionare solo se si hanno minus ovviamente altrimenti si anticipano un sacco di tasse
 

oldmouseit

Forumer storico
si parlava di Tesla, mi pare........
Tesla is still priced considerably higher than other carmakers. Even after a rough year, it trades at 24 times forward earnings. BMW and Ford trade at about 6 times forward earnings, and newly listed Porsche at 17 times.
 

giancarlo22

Forumer storico
Ma infatti se ti piace il prodotto e effettivamente è calato sensibilmente hai fatto bene a prenderlo..

Più che altro mi interessa la maxicedola per scalare minusvalenze. Le Banche sottostanti sono al momento piuttosto toniche (sopra strike) per cui non escluderei la possibilità di rimborso anticipato (anche se non troppo vicino ma comunque previsto). Da verificare quanto quoterà ex cedola per una possibile vendita immediata.
 
Ultima modifica:

giancarlo22

Forumer storico
si parlava di Tesla, mi pare........
Tesla is still priced considerably higher than other carmakers. Even after a rough year, it trades at 24 times forward earnings. BMW and Ford trade at about 6 times forward earnings, and newly listed Porsche at 17 times.

In più direi che Musk non è una persona troppo equilibrata (delirio di onnipotenza al massimo grado) e non garantisce affatto i propri azionisti, al di là di se stesso.... al momento su Tesla ho giacente l'1 per mille dei miei investimenti.
 

giancarlo22

Forumer storico
si parlava di Tesla, mi pare........
Tesla is still priced considerably higher than other carmakers. Even after a rough year, it trades at 24 times forward earnings. BMW and Ford trade at about 6 times forward earnings, and newly listed Porsche at 17 times.

Vista questa analisi non si capisce come abbia raggiunto i valori stratosferici del 2021 e inizio 2022, quando da alcuni mesi ha cominciato a calare a precipizio....
 

skolem

Listino e panino
Vista questa analisi non si capisce come abbia raggiunto i valori stratosferici del 2021 e inizio 2022, quando da alcuni mesi ha cominciato a calare a precipizio....
C'era anche la barzelletta del famoso shorter che ogni tanto ritornava... non so che fine abbia fatto, se sia passato all'incasso o se sia scoppiato prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto