XS2377617316 a 101,4 è ancora appetibile???
a questo prezzo è ancora interessante secondo voi? (domanda piu chiara)Ma scusa, che domanda è?
a questo prezzo è ancora interessante secondo voi? (domanda piu chiara)
per me è un ni , per questo chiedevo che ne pensavate ...posto che investendo 5K ne ricaverei 30 euro nettiNo, avevo capito il senso. Solo che ognuno ti può dare una risposta diversa in base ad una serie di elementi puramente soggettivi.
Ti sembra un buon prezzo? Compri.
Ti sembra alto? Passi.
Purtroppo la politica "zero covid" non è un capriccio di Xi, dovevano mantenerla perchè hanno sanità non confrontabile con quella occidentale e il loro vaccino sembra essere molto meno efficace (qui Xi un po di colpa l ha in quanto insiste sul loro vaccino anzichè dover ripiegare su Biontec -vedi ultima visita di Scholtz- o Moderna).Mi sembra il solito articolo alla 'sbatti il mostro in prima pagina' ma in ogni caso la tua battuta non è mi è piaciuta poi tanto...
infatti non era riferito a quello che avevi scritto, ma era uno spunto per una riflessione generaleVa tutto bene... ma vogliamo ri-tirare fuori quello che diceva Tabarelli mesi fa? Dovevamo razionare altrimenti non avremmo riempito gli stoccaggi per l'inverno, e poi altre previsioni catastrofiche sul gas russo che non si poteva rimpiazzare.
Tabarelli non è un cittadino qualunque, un no vax o un filo putiniano, ma un esperto della materia e per settimane si sentiva solo lui in TV, alla radio... ovunque.
Almeno qualche scusa da parte di questi espertoni e di chi continua ad invitarli nelle trasmissioni sarebbe doverosa!
per me è un ni , per questo chiedevo che ne pensavate ...posto che investendo 5K ne ricaverei 30 euro netti
Volevi forse dire 'distante' oppure che è un guardone?Draghi sa guardare a lungo
Sì sì, volevo solo dire che la speculazione non è solo quella di chi opera sui mercati, ma anche di chi ci guadagna con le consulenze, i gettoni presenza in TV, pubblicità varia ecc...infatti non era riferito a quello che avevi scritto, ma era uno spunto per una riflessione generale