Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate IT0006753187 a monitor per le barriere e le cedole incondizionate, è piu basso di ieri anche se il titolo generali scende di poco... non è che ha staccato il premio?
scusate IT0006753187 a monitor per le barriere e le cedole incondizionate, è piu basso di ieri anche se il titolo generali scende di poco... non è che ha staccato il premio?
eh si è vero sono quattro titoli, mi interessa perchè guardando le barriere mi sembrano buone ma anche per il fatto che comunque paga i premi ogni mese quasi 0,9%
Mi spiace, ma credo che NC normalmente stia per "non convertible".
Poi pero' posso anche sbagliare, eh. Si sa che noi barboni che viviamo sotto un ponte e che non abbiamo amici altolocati non ci capiamo granche', di ste cose
eh si è vero sono quattro titoli, mi interessa perchè guardando le barriere mi sembrano buone ma anche per il fatto che comunque paga i premi ogni mese quasi 0,9%