Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante : IT0006753872

An SCENARIO.jpg

Mi spiace, ma credo che NC normalmente stia per "non convertible".
Poi pero' posso anche sbagliare, eh. Si sa che noi barboni che viviamo sotto un ponte e che non abbiamo amici altolocati non ci capiamo granche', di ste cose :accordo:
Cerco di spiegarmi meglio. Nei reports delle banche d'affari che trattano di obbligazioni subordinate assicurative e bancarie ho visto spesso che le emissioni vengono indicate, in particolare negli elenchi, con acronimi tipo 'CASA27NC3' per indicare una emissione Credit Agricole con scadenza nel 2027 senza opzione di richiamo anticipato per tre anni dall'emissione. Non seguo più molto da diversi anni e forse non è più in uso.

Cerco di spiegarmi meglio. Nei reports delle banche d'affari che trattano di obbligazioni subordinate assicurative e bancarie ho visto spesso che le emissioni vengono indicate, in particolare negli elenchi, con acronimi tipo 'CASA27NC3' per indicare una emissione Credit Agricole con scadenza nel 2027 senza opzione di richiamo anticipato per tre anni dall'emissione. Nel seguo più molto da diversi anni e forse non è più in uso.
Beato te che ricevi reports delle banche d’affari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto