Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Quindi hai cambiato idea perché ieri ti sembrava peggio di altri "paragonabili"...
No Maurizio, non ho cambiato idea.
Gli preferisco ancora (e di gran lunga) il Leonteq CH1216491386, solo che questo non si può acquistare alla quotazione odierna di 1063 e rotti, visto che l'emittente potrebbe richiamarlo tra 17 giorni di borsa a 1070.
Occorre che storni un pò, cosa possibile se, ad esempio, Stellantis finisce sotto strike.
 

giancarlo22

Forumer storico
Esatto, ancora NON ricevuta, io ho Unicredit

Grazie della risposta. NLBNPIT18VQ7 ha ritardato anche lo scorso mese di 1 settimana. Probabile ritardo del MM BNP.......
BNP pertanto scende di 2 punti nella mia 'classifica' dei pagatori MM e pertanto andrò a ridurre appena possibile il numero dei loro certificati in mio possesso perché ì frustrante dover attendere cedole in ritardo, telefonare a Directa e sentirsidire che non è ancora arrivato il pagamento, ecc. ecc, e continuare a gestire su foglio Excel questi ritardi. Invito i colleghi a valutare i MM anche da questo punto di vista, per me molto importante.
In posizione top rimane per me Vontobel seguito da UNicredit, Leonteq, MAREX, Barclay's, Cirdan SMT, UBS. Ultimo staccato BNP.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto