Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sbaglio o il DE000UH981E1, che potrebbe callare il 3 gennaio a 103,75, ha ancora i tre sottostanti sopra lo strike e si acquista a solo 990 ? Forse il mercato dell'energia viene visto come molto volatile ?
No Maurizio, non ho cambiato idea.
Gli preferisco ancora (e di gran lunga) il Leonteq CH1216491386, solo che questo non si può acquistare alla quotazione odierna di 1063 e rotti, visto che l'emittente potrebbe richiamarlo tra 17 giorni di borsa a 1070.
Occorre che storni un pò, cosa possibile se, ad esempio, Stellantis finisce sotto strike.
Grazie della risposta. NLBNPIT18VQ7 ha ritardato anche lo scorso mese di 1 settimana. Probabile ritardo del MM BNP.......
BNP pertanto scende di 2 punti nella mia 'classifica' dei pagatori MM e pertanto andrò a ridurre appena possibile il numero dei loro certificati in mio possesso perché ì frustrante dover attendere cedole in ritardo, telefonare a Directa e sentirsidire che non è ancora arrivato il pagamento, ecc. ecc, e continuare a gestire su foglio Excel questi ritardi. Invito i colleghi a valutare i MM anche da questo punto di vista, per me molto importante.
In posizione top rimane per me Vontobel seguito da UNicredit, Leonteq, MAREX, Barclay's, Cirdan SMT, UBS. Ultimo staccato BNP.