Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18.10 – La Borsa di Mosca chiusa fino al 18 marzo
Gli scambi alla Borsa di Mosca restano sospesi fino al 18 marzo. Lo afferma la Banca Centrale russa, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.
non è così importante come dato, ho sentito che la borsa di Mosca è principalmente orientata a far accedere al mercato gli investitori esterni: adesso con le varie interdizioni ha poco senso farla operare.

non è così importante come dato, ho sentito che la borsa di Mosca è principalmente orientata a far accedere al mercato gli investitori esterni: adesso con le varie interdizioni ha poco senso farla operare.

Ci sono però alcune grandi aziende russe, come Gazprom, che rischierebbero di avere una valorizzazione molto penalizzante.....è evidente che Mosca evita di realizzare queste quotazioni anche per una pesante ricaduta 'pubblicitaria' e di immagine che ne deriverebbe...

Gli USA hanno promesso sanzioni in caso di coinvolgimento cinese nel conflitto. Immagino che le società quotate a WS sarebbero le prime ad andarci di mezzo.
Vediamo se i cinesi continuano a guardare in alto fischiettando.
Giovedì nel certificatone è stato acquistato il DE000HB15GM8 con Alibaba.

Numeri sempre più impressionanti:
9.00 – Oms: 18 milioni le persone colpite in Ucraina. 6,7 milioni sono sfollati interni e quasi 3 milioni sono fuggiti dal Paese
«Sono 18 milioni le persone colpite in Ucraina, di cui 6,7 milioni sono sfollati interni e quasi 3 milioni sono fuggiti dal Paese. Le catene di approvvigionamento sono state gravemente interrotte e le scorte di medicinali stanno finendo. Gli ospedali stanno lottando per fornire l'assistenza ai malati e ai feriti». Lo sottolinea un report dell'Oms, l'Organizzazione mondiale della Sanità.

Ti consiglio di guardarti un webinar di C&D con Webank, ad esempio:
Lì trovi al minuto 3 (o nei commenti a destra se apri il video su youtube) i contatti diretti (sia email che whatsapp/telefono) per uno dei loro consulenti.
Lo chiami o gli scrivi e discuti delle tue esigenze.
Avrai delle proposte interessanti. So che ad alcuni che sono passati nell'ultimo anno (dopo la chiusura di Bink e il passaggio forzato di IW su Fideuram) hanno fatto offerte molto interessanti (3 eur/eseguito su MTA, Tlx, sedex).
La piattaforma di trading (la T3) non è male e se ti controlli e ricontrolli gli accrediti di capitale e cedole per bene (e ti abitui ai ritardi) comunque sui certificati si può operare.
Grazie davvero.
Video davvero Molto interessante.
Mi pare che in questo thread ci sia un ottimo ambiente come in quello che dal 2009 è presente nelle "Obbligazioni perpetue",
nel quale convivono ottime professionalità, cordialità e voglia di darsi una mano.
Riguardo a Webank da anni leggo su altro Forum tanti problemi che io non sarei in grado, per mancanza di tempo, di gestire. Il ritardo negli accrediti non sarebbe un problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto