Certificati di investimento - Cap. 5 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Su Repubblica diretta COVID,torna l’incubo?


Ho sentito la conferenza. Ha detto "per ora" situazione sotto controllo, ma mi sa che si sono mossi tardi (anche perché i voli con scalo in Europa continueranno a non essere soggetti a controlli)...
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Ma dove li vedi i 50k? Sono passati 230 pezzi in tutto.
Per inciso io un'operazione così non la farei nemmeno sotto tortura...

Facevo la domanda generale, chiedevo se era prassi comune lavorare con margini così risicati, dove si è obbligati ad investire molto per aver un minimo di ritorno, ma mi pare che mi hai risposto...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Ho sentito la conferenza. Ha detto "per ora" situazione sotto controllo, ma mi sa che si sono mossi tardi (anche perché i voli con scalo in Europa continueranno a non essere soggetti a controlli)...
L unica notizia positiva che ho sentito al riguardo è che sembra che sia sempre legata alla variante Omicron e comunque i vaccini somministrati dovrebbero essere efficaci..
 

NoWay

It's time to play the game
L unica notizia positiva che ho sentito al riguardo è che sembra che sia sempre legata alla variante Omicron e comunque i vaccini somministrati dovrebbero essere efficaci..

Sì, io da ignorantone in materia avrei però 2 dubbi. I vaccini fatti un anno fa sono ancora efficaci? Non è che qualche cinese positivo già "sfuggito" ai controlli ci regala una nuova variante?
 

NoWay

It's time to play the game
Facevo la domanda generale, chiedevo se era prassi comune lavorare con margini così risicati, dove si è obbligati ad investire molto per aver un minimo di ritorno, ma mi pare che mi hai risposto...

Assolutamente no; prestare sempre attenzione a ciò che viene scritto in generale, anche in riferimento al proprio profilo commissionale..

Esatto. Come primo comandamento scolpito nel marmo, non comprare mai perché lo fa (o dice di farlo) tizio o caio...
 

giancarlo22

Forumer storico
Facevo la domanda generale, chiedevo se era prassi comune lavorare con margini così risicati, dove si è obbligati ad investire molto per aver un minimo di ritorno, ma mi pare che mi hai risposto...

Questa prassi esiste ed ha dato luogo alla dicitura 'per briciolari'.....è comunque una delle strategie possibili di investimento, cioè puntare su molte operazioni a guadagno limitato e mantenere un portafoglio magro onde non incorrere in pesanti perdite. Occorre ovviamente operare con basse commissioni di compravendita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto