Certificati di investimento - Cap. 5 (41 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Sì, io da ignorantone in materia avrei però 2 dubbi. I vaccini fatti un anno fa sono ancora efficaci? Non è che qualche cinese positivo già "sfuggito" ai controlli ci regala una nuova variante?
Purtroppo questo rappresenta una minaccia concreta; io mi stupisco ancora come un economia del genere possa gestire in questa maniera la questione: prima rigore assoluto poi bomba libera tutti..per non parlare del vaccino utilizzato..
 

Joe Silver

Forumer storico
Ho sentito la conferenza. Ha detto "per ora" situazione sotto controllo, ma mi sa che si sono mossi tardi (anche perché i voli con scalo in Europa continueranno a non essere soggetti a controlli)...
Si preoccupano solo dei migranti via nave ONG, di tutto il resto fascisticamente se ne fregano. Abbiamo voluto (chi più chi meno) la bicicletta? Vediamo quando finirà la luna di miele...
 

giancarlo22

Forumer storico
Questo è il vero pericolo

Il tasso di contagi tra quelli che arrivano dalla CIna è alto (si parla di otre il 50%), molto più alto rispetto al 2020. E' essenziale capire (sono in corso le analisi) se restiamo all'interno delle varianti già esistenti oppure no, nel qual caso andiamo incontro ad una nuova pesante fase di pandemia.
 

Alexreferee11

Forumer storico
Questa prassi esiste ed ha dato luogo alla dicitura 'per briciolari'.....è comunque una delle strategie possibili di investimento, cioè puntare su molte operazioni a guadagno limitato e mantenere un portafoglio magro onde non incorrere in pesanti perdite. Occorre ovviamente operare con basse commissioni di compravendita.
Aggiungo che in un forum con adesso 54 persone "registrate" + 134 "ospiti" può anche capitare che qualcuno possa scrivere qualcosa per il proprio tornaconto (capisciammè)
 

JavierCaptain83

Forumer attivo
Esatto. Come primo comandamento scolpito nel marmo, non comprare mai perché lo fa (o dice di farlo) tizio o caio...
Ci mancherebbe, gli hints sono sempre benvenuti, anche perché più di una volta sono stati preziosi, ma il calcolo del profitto e la verifica della bontà del certificato, nel caso succedesse qualcosa che faccia saltare l'autocall credo e spero venga fatto da tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto