Certificati di investimento - Cap. 5 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Tra pochi giorni arriva già ridotta la rata di Gennaio :mad:

rivalutazioni alla Robin Hood : decrescente (sia in percentuale che in valore assoluto) a chi h a versato di più, bonus a go go per chi ha versato poco o niente.... sembra una riforma della sinistra estrema degli anni '70 !!!!!!!!!
E inoltre, per far arrabbiare i matematici, hanno riscoperto la discontinuità e gli scaloni: botte da orbi a chi si trova all'inizio delle singole fasce .....
 

triale

Forumer storico
rivalutazioni alla Robin Hood : decrescente (sia in percentuale che in valore assoluto) a chi h a versato di più, bonus a go go per chi ha versato poco o niente.... sembra una riforma della sinistra estrema degli anni '70 !!!!!!!!!
E inoltre, per far arrabbiare i matematici, hanno riscoperto la discontinuità e gli scaloni: botte da orbi a chi si trova all'inizio delle singole fasce .....
pensa che nel mio caso per 30 euro annui sopra la fascia ho una rivalutazione del 53 e non dell'85...bastava che lasciassero gli scaglioni e non le fasce come era previsto e ci sarebbe stata una rivalutazione piùdignitosa... per carità posso vivere bene lo stesso e non mi lamento più di tanto ma è una questione di principio
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto