Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

percefal

Utente Old Style
scusami, sinceramente non capisco il senso di dire "ehi, avete in portafoglio un titolo che per me fallirà nel 2023" e poi non dire quale...
Ha parlato chiaramente di un titolo presente in molti certificati.
Quali sono i titoli piu' presenti nei certificati e che sono a rischio fallimento?
Io ne conosco quattro: una e' uno zombie del quale vi ho parlato tante volte, una e' un'azienda alimentare alternativa, una pretende di stravendere biciclette ipertecnologiche, una (quella a cui si riferisce Old) e' una storica azienda tedesca che ha bisogno di una ristrutturazione per rimettersi in sesto.
Poi ci sarebbero anche i cinesi, ma quello e' un capitolo ed una religione a parte.
 

Fedex71

Forumer storico
scusami, sinceramente non capisco il senso di dire "ehi, avete in portafoglio un titolo che per me fallirà nel 2023" e poi non dire quale...
Non facciamo nomi per piacere sennò l'ufficio legale di quell'azienda poi si mette in azione...lo sapete che ci leggono tutti oramai (milioni di persone)...dai su...
 

oldmouseit

Forumer storico
Non facciamo nomi per piacere sennò l'ufficio legale di quell'azienda poi si mette in azione...lo sapete che ci leggono tutti oramai (milioni di persone)...dai su...
pensa che il giornalista che faceva gli articoli su wirecard è stato denunciato, quello che lanciava report con target price assurdi no.
E vorrei sapere se aveva posizioni- e in che lato- su quel titolo.
Comunque non ho nessuna informazione privilegiata, leggo molto e quando sono incuriosito guardo i bilanci.
O meglio una voce sola del bilancio, ma vale più di tutte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto