Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha parlato chiaramente di un titolo presente in molti certificati.
Quali sono i titoli piu' presenti nei certificati e che sono a rischio fallimento?
Io ne conosco quattro: una e' uno zombie del quale vi ho parlato tante volte, una e' un'azienda alimentare alternativa, una pretende di stravendere biciclette ipertecnologiche, una (quella a cui si riferisce Old) e' una storica azienda tedesca che ha bisogno di una ristrutturazione per rimettersi in sesto.
Poi ci sarebbero anche i cinesi, ma quello e' un capitolo ed una religione a parte.
Chi è? :-?

per carità c'è anche chi fa 6 al superenalotto...... ma non per questo ci giocherei grosse cifre
Grosse cifre no, andrebbe nel mio portafoglio di rischio, quindi con una posizione piccola.
Ma non credo che la lascino fallire. Piu' facile che possa essere assorbita da qualche concorrente.
Del resto, tecnologia, fabbriche e clienti Varta ne ha.

pensa che il giornalista che faceva gli articoli su wirecard è stato denunciato, quello che lanciava report con target price assurdi no.
E vorrei sapere se aveva posizioni- e in che lato- su quel titolo.
Comunque non ho nessuna informazione privilegiata, leggo molto e quando sono incuriosito guardo i bilanci.
O meglio una voce sola del bilancio, ma vale più di tutte
Ovvio: mica puoi scrivere quello che la massa non vuol leggere o sentirsi dire :)

è la prima volta che ascolto Serra, qualche spunto interessante c'è, lui sostiene che al momento l'europa è sottovalutata perchè è stata troppo venduta per la guerra in Ucraina ed inoltre i bond potrebbero tornare interessanti a breve

è la prima volta che ascolto Serra, qualche spunto interessante c'è, lui sostiene che al momento l'europa è sottovalutata perchè è stata troppo venduta per la guerra in Ucraina ed inoltre i bond potrebbero tornare interessanti a breve

Ah, forse se la guerra finisse, solo che... :confused:

Ha parlato chiaramente di un titolo presente in molti certificati.
Quali sono i titoli piu' presenti nei certificati e che sono a rischio fallimento?
Io ne conosco quattro: una e' uno zombie del quale vi ho parlato tante volte, una e' un'azienda alimentare alternativa, una pretende di stravendere biciclette ipertecnologiche, una (quella a cui si riferisce Old) e' una storica azienda tedesca che ha bisogno di una ristrutturazione per rimettersi in sesto.
Poi ci sarebbero anche i cinesi, ma quello e' un capitolo ed una religione a parte.

Ok, grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto