Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Vedo partenza up anche per Volkswagen..qualche buona notizia del settore a riguardo..?
buongiorno e ben trovati nel 2023, mi sembra tutto il comparto ben intonato, addirittura Varta e Continental salgono bene.
A proposito di Varta e dei suoi confronti con i guai tipo Wirecard, io penso che ci sia un grande differenza, e ritengo comunque Varta un'azienda vera che produce qualcosa e che sta incontrando delle difficoltà importanti. Ma tutto sommato potrebbe anche riprendersi e chissà se essere addirittura un'occasione in uno/due anni. Io da sempre mi ricordo le batterie Varta.
 

giancarlo22

Forumer storico
Salve e buon anno a tutti. Anche voi avete problemi ad entrare in Directa?

Per entrare sono entrato.
Non ho aderito alla richiesta di prezzi in tempo reale per cui non vedo tutti i books (dovrei vederli in differita ?).
Vediamo se cambia qualcosa nel corso della giornata, eventualmente chiederò spiegazioni.
Probabilmente cercheranno di forzare l'adesione al servizio a pagamento cercando di rendere impossibile la gestione priva di questo servizio...
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Per entrare sono entrato.
Non ho aderito alla richiesta di prezzi in tempo reale per cui non vedo tutti i books (dovrei vederli in differita ?).
Vediamo se cambia qualcosa nel corso della giornata, eventualmente chiederò spiegazioni.
Probabilmente cercheranno di forzare l'adesione al servizio a pagamento cercando di rendere impossibile la gestione priva di questo servizio...
idem... io qulache book lo vedo, ma difficile dire se sia in differita... altri book proprio non si vedono. Non mi è proprio piaciuta questa mossa dei 2 euro: di fatto cosi è impossibile operarare
 

PazzoperlaDea

Forumer attivo
Nel Sedex si vede come prima, nel Cert-x c'è il discorso del servizio a pagamento. Direi che stanno forzando l'adesione al servizio a pagamento....
Si in pratica sulla mail che ho ricevuto dicevano che su cert-x avrebbero disabilitato i book in automatico e se li attivi (anche solo una volta nel mese) paghi 2 euro. Poi il mese dopo puoi disattivalrlo e non pagare niente
 

Joe Silver

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto