Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
buongiorno e ben trovati nel 2023, mi sembra tutto il comparto ben intonato, addirittura Varta e Continental salgono bene.
A proposito di Varta e dei suoi confronti con i guai tipo Wirecard, io penso che ci sia un grande differenza, e ritengo comunque Varta un'azienda vera che produce qualcosa e che sta incontrando delle difficoltà importanti. Ma tutto sommato potrebbe anche riprendersi e chissà se essere addirittura un'occasione in uno/due anni. Io da sempre mi ricordo le batterie Varta.
Io ricordo carne Montana, detersivo Sole, cartaigienica Scala.......... ma non vuol dire che poi non siano falliti
 

giancarlo22

Forumer storico
Si in pratica sulla mail che ho ricevuto dicevano che su cert-x avrebbero disabilitato i book in automatico e se li attivi (anche solo una volta nel mese) paghi 2 euro. Poi il mese dopo puoi disattivalrlo e non pagare niente

Ho dovuto forzatamente aderire al servizio a pagamento e tutto è tornato normale. La mossa anche a me non è piaciuta, potevano studiare una formula più 'diplomatica', come ad esempio lasciarla gratuita oltre un certo numero di ordini mensili, o altro....
tra l'altro per chi ha 2 conti in famiglia l'onere raddoppia.....
 

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Sesto mese consecutivo di contrazione per il settore manifatturiero italiano, che anche in dicembre risente dell'andamento negativo della voce produzione e nuovi ordini.
L'indice Pmi a cura di S&P Global si attesta il mese scorso a 48,5, perfettamente in linea alle attese raccolte da Reuters e un decimo oltre il livello di novembre.
In recupero rispetto al mese precedente il sotto-indice relativo alla produzione, che passa a 48,8 dal 47,1 di novembre.
 

CarloConti

Forumer storico
Io ricordo carne Montana, detersivo Sole, cartaigienica Scala.......... ma non vuol dire che poi non siano falliti
infatti la situazione non è certo buona, anzi, tutt'altro. Ma in un mondo che va verso l'elettrico, le batterie mi sembrano un settore non proprio morto. Poi parlando di certificati su alcune strutture potrebbe anche bastare che si mantenga grosso modo dove sta per poter fare buoni guadagni visto che non è un'azienda fallita. A me sembra che l'allarme sui conti fu lanciato per una carenza di approvvigionamento di materia prima dovuta ai noti problemi delle catene del valore. Comunque era solo una riflessione ad alta voce non suffragata da alcun dato, ma se ho tempo mi metto a guardare un po.
 

valgri

Valter : Born in 1965
In questo momento diversi titoli su Ftse Mib hanno sfiorato livelli di acquisto ma l'indice rimane sotto 24190 , solo sopra questo livello i vari titoli avranno ancora un po' di margine al rialzo ..
IT40.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto