Certificati di investimento - Cap. 5 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skolem

Listino e panino
Gas: sprofonda del 9,9% a 65 euro ad Amsterdam

Continua la caduta del prezzo del gas sul mercato di Amsterdam, in scia alle temperature superiori alla media stagionale che riducono i consumi e preservano gli stoccaggi dell'Eurozona, ancora pieni all'83%. I future Ttf arrivano a cedere il 9,9% a 65,1 euro al megawattora, ritoccando i minimi dal gennaio 2022.
 

Flypper17

Forumer storico
180 EURO buttati nel c...o + un certificato con un titolo come DEVON capace di perdere il 10% in una seduta + la tentazione di arrotondare (vista la mia sconsiderata propensione al rischio) :(
avevo messo un ordine di vendita alle 17.20 a 1034 ma non me l'ha preso.
cmq le quotazioni di oggi mi sembrano anomale ....vediamo nei prossimi giorni :mad:
 

CarloConti

Forumer storico
Gas: sprofonda del 9,9% a 65 euro ad Amsterdam

Continua la caduta del prezzo del gas sul mercato di Amsterdam, in scia alle temperature superiori alla media stagionale che riducono i consumi e preservano gli stoccaggi dell'Eurozona, ancora pieni all'83%. I future Ttf arrivano a cedere il 9,9% a 65,1 euro al megawattora, ritoccando i minimi dal gennaio 2022.
eppure ora dovevamo essere in regime di razionamento..... ma è solo fortuna e l'anticiclone africano, se era per i dirigenti UE ora stavamo tagliando la legna nei boschi per riscaldarci.
 

CarloConti

Forumer storico
che siano finalmente diminuiti gli shortisti di Paypal??
Titolo la cui discesa mi ha sempre un po stupito rispetto al mare di altri titoli americani dalle attività abbastanza aleatorie, Paypal comunque fa fatturati e utili enormi in un mercato sicuramente in evoluzione ma reale e ancora molto attuale. Trovare aziende con questi numeri non è facile eppure in un anno e mezzo ha perso circa il 75% del suo valore.
Anche con questo titolo ci ho perso chiaramente con uno sfortunatissimo e molto diffuso certificato (paypal-Block-Nexi-AE) swicciato oramai da moltissimo tempo e riswicciato più di recente i questa ultima spiaggia DE000VX57NY6 (preso intorno i 50/51) che incredibilmente ad oggi mi avrebbe fatto recuperare un pochino.... purtroppo pochino, ma ha più tempo avanti.
 
Ultima modifica:

emildome

Forumer attivo
XS2306639712 oggi tantomovimento sul Book: ma alla fine nessun contratto. Qualcuno più esperto potrebbe spiegarmi ?
Io sto cercando di venderlo bene, senza sbagliare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto