Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
L'Unicredit segnalato da Pierpaolo è tanta roba. Sono molto incerto se violare la mia regola del non investire a lungo termine...
Dovrebbe rendere il 10-12% se Tesla tiene la quotazione di 60
Il famoso IT0005390080 rende il 9% se Tesla tiene i 17
Valuterei anche questo
 

steff

Forumer storico
DE000UE76C64

Ask 991,24


American Airlines (AAL Preventivo rapidoAAL - Rapporto gratuito) è programmato per riferire quarto trimestre 2022 risultati il 26 gennaio, prima dell'apertura del mercato.

La società ha una storia impressionante di utili a sorpresa, avendo sovraperformato la stima di consenso di Zacks in tre dei quattro trimestri precedenti (mancando il segno nell'altro), la media è stata dell'8,62%.
 

CarloConti

Forumer storico
Dovrebbe rendere il 10-12% se Tesla tiene la quotazione di 60
Il famoso IT0005390080 rende il 9% se Tesla tiene i 17
Valuterei anche questo
vi è anche da dire che quando se ne è parlato di recente il secondo si acquistava anche a 92 e si discuteva se era o non era un investimento rischioso con protezione oltre l'85%, certo le cose cambiano...... Se questo di UCH si considera ottimo, e lo è, il 0080 doveva essere divorato!!
La durata non so se sia un bene o un male su Tesla......
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
From Fineco with love...

In momenti di instabilità l'obiettivo principale è la protezione del tuo capitale.
Fineco Asset Management con il fondo Smart Global Defence 2029 ti offre una soluzione a capitale protetto che ha come obiettivo la distribuzione di una cedola annua per valorizzare i tuoi risparmi.
La cedola date le condizioni di mercato sarà pari al 3,7% lordo 3,03% netto un aiuto concreto nella difesa e nella rivalutazione del tuo capitale.
 

NoWay

It's time to play the game
vi è anche da dire che quando se ne è parlato di recente il secondo si acquistava anche a 92 e si discuteva se era o non era un investimento rischioso con protezione oltre l'85%, certo le cose cambiano...... Se questo di UCH si considera ottimo, e lo è, il 0080 doveva essere divorato!!
La durata non so se sia un bene o un male su Tesla......

Pierpaolo faceva anche notare che la volatilità di Tesla è passata da 90 e rotti a 70 e rotti.
Comunque, data la struttura, l'Unicredit dovrebbe tenere meglio il prezzo in caso di cali...
 

Fedex71

Forumer storico
From Fineco with love...

In momenti di instabilità l'obiettivo principale è la protezione del tuo capitale.
Fineco Asset Management con il fondo Smart Global Defence 2029 ti offre una soluzione a capitale protetto che ha come obiettivo la distribuzione di una cedola annua per valorizzare i tuoi risparmi.
La cedola date le condizioni di mercato sarà pari al 3,7% lordo 3,03% netto un aiuto concreto nella difesa e nella rivalutazione del tuo capitale.
Capitale protetto...(non è) capitale garantito..."tentiamo" date le condizioni di mercato di darti cedola 3,7%...soliti giri di parole...spero che chi legge questo forum abbia BEN INTESO ciò che voglio dire...
 

NoWay

It's time to play the game
Capitale protetto...(non è) capitale garantito..."tentiamo" date le condizioni di mercato di darti cedola 3,7%...soliti giri di parole...spero che chi legge questo forum abbia BEN INTESO ciò che voglio dire...

Non ho neanche guardato la brochure, ma io l'ho inteso come capitale protetto e cedola incerta...
 

CarloConti

Forumer storico
Capitale protetto...(non è) capitale garantito..."tentiamo" date le condizioni di mercato di darti cedola 3,7%...soliti giri di parole...spero che chi legge questo forum abbia BEN INTESO ciò che voglio dire...
che differenza c'è da protetto a garantito? Te lo chiedo perchè un consulente Fineco amico, lo vuole proporre con insistenza a mia suocera e non accetta critiche......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto