Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi è una balla e non ci stanno andando?
Come le esercitazioni degli Ucraini con i fucili di legno che non avrebbero resistito più di pochi giorni (parole tue)?
gli ucraini hanno sorpreso per la loro resistenza anche i più esperti analisti militari, figuriamoci un inesperto come me....

Però per evitare una caccia al topo troppo facile per chi sta stringendo il cerchio su Kiev, sarebbe opportuno che trasferissero Zelensky fuori da quel palazzo troppo noto ormai e fuori dalla città che a breve potrebbe essere assediata. Io ho ipotizzato che questa visita presidenziale europea sia un camouffage per spostare in maggiore sicurezza Zelensky magari portandolo in un bunker segreto attrezzato al confine con la Polonia.
Poi può essere che non sia così. E' solo una ipotesi.

Vuoi imporre la censura? Posso ancora ascoltare Tchaikosky? Schostakovic, magari Babi Yar?
Ci mancherebbe altro...non era questo il senso del mio intervento, però,forse,in questo caso specifico gli Usa sono quelli che hanno meno colpe... invece si è pronti a criticare qualsiasi iniziativa che prendono!se non ci fossero stati gli Usa forse Putin avrebbe avuto vita più facile...e se non ci fossero stati gli Usa magari vivremmo ancora in regimi autoritari ecc ecc ...
L' Europa è quella che è anche per gli Usa,forse dovremmo ricordarcelo più spesso,e se nella seconda guerra mondiale si sarebbero girati dall'altra parte,come molti ora
vorrebbero, magari vivremmo in tutto un altro mondo...

gli ucraini hanno sorpreso per la loro resistenza anche i più esperti analisti militari, figuriamoci un inesperto come me....
Però per evitare una caccia al topo troppo facile per chi sta stringen dido il cerchio su Kiev, sarebbe opportuno che trasferissero Zelensky fuori da quel palazzo troppo noto ormai e fuori dalla città che a breve potrebbe essere assediata. Io ho ipotizzato che questa visita presidenziale europea sia un camouffage per spostare in maggiore sicurezza Zelensky magari portandolo in un bunker segreto attrezzato al confine con la Polonia.
Poi può essere che non sia così. E' solo una ipotesi.
Non so. Finché Zelensky è a Kiev, tiene viva una flebile speranza. Mi sembra che abbia scelto la strada di Allende, sperando che non finisca nella stessa tragedia.

Ci mancherebbe altro...non era questo il senso del mio intervento, però,forse,in questo caso specifico gli Usa sono quelli che hanno meno colpe... invece si è pronti a criticare qualsiasi iniziativa che prendono!se non ci fossero stati gli Usa forse Putin avrebbe avuto vita più facile...e se non ci fossero stati gli Usa magari vivremmo ancora in regimi autoritari ecc ecc ...
L' Europa è quella che è anche per gli Usa,forse dovremmo ricordarcelo più spesso,e se nella seconda guerra mondiale si sarebbero girati dall'altra parte,come molti vorrebbero, magari vivremmo in tutto un altro mondo...
Allora, prima di tutto cerca di scrivere in modo più chiaro, se vuoi essere inteso. Qui nessuno è contro gli Americani, ai quali dobbiamo la nostra libertà.

L' Europa è quella che è anche per gli Usa,forse dovremmo ricordarcelo più spesso,e se nella seconda guerra mondiale si sarebbero girati dall'altra parte,come molti ora
vorrebbero, magari vivremmo in tutto un altro mondo...

Io non sono d'accordo. Ci hanno liberato. Li abbiamo ringraziati e li ringrazieremo per sempre, ma il mondo cambia e non si può restare ancorati ad una concezione USA-centrica di 80 anni fa. L'Europa deve avere una sua "via" perchè è altro (non meglio, non peggio, solo diverso) rispetto agli USA...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto