Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Si directa funziona... il problema di alcuni intermediari è che appannano i disservizi o non li rendono palesi. Ci sono diversi strumenti come le status page per dare in tempo reale informazioni sul disservizio all'utenza ma non le implementano per non lasciar traccia delle inefficienze. E a Intesa succede un po' troppo di frequente...

Veramente incredibile il numero dei disservizi di Intesa nelle funzioni di Home BAnking, tanto più grave per la gestione degli investimenti... non capisco perché non prendano provvedimenti drastici, vuoi sul personale interno vuoi sui fornitori (servizi probabilmente gestiti in outsourcing).
 

valgri

Valter : Born in 1965
Su prosecuzione discesa il primo supporto di Enel è in area 5,35 …

ENEL.png
 
Ultima modifica:

skolem

Listino e panino
Nel corso dell'ultima settimana le scorte di gas dell'Eurozona sono scese dall'81,7% di sabato 14 gennaio al 78,4% di sabato 21 gennaio. In questo arco di tempo, emerge dagli aggiornamenti dei dati di Gie, l'Italia ha visto gli stoccaggi ridursi dal 79,3% al 76,4% mentre la Germania dal 90,5% all'86,5%, registrando il calo più significativo in termini di terawattora (-9,72) insieme alla Francia (-8,07) mentre l'Italia ha attinto 5,62 terawattora. Le scorte dell'Eurozona restano comunque decisamente al di sopra del 58,4% di riempimento che avevano in media negli cinque anni in questo periodo dell'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto