Certificati di investimento - Cap. 5 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianni76

Forumer storico
Oggi ENEL stacca dividendo di 0,2 euro per azione. Ci sono certificati interessanti per sfruttare questo effetto che probabilmente è transitorio?
 

claudiodema

Nuovo forumer
A me si, ho immesso qualche ordine senza problemi.
Si directa funziona... il problema di alcuni intermediari è che appannano i disservizi o non li rendono palesi. Ci sono diversi strumenti come le status page per dare in tempo reale informazioni sul disservizio all'utenza ma non le implementano per non lasciar traccia delle inefficienze. E a Intesa succede un po' troppo di frequente...
 

giancarlo22

Forumer storico
Prendo atto. Ma la prescrizione doping, Calciopoli (dire che Facchetti ha fatto le stesso cose di Moggi mi fa sorridere perchè sono un buono. Moggi sta a Facchetti e ad altri come il cancro sta ad un raffreddore), la collusione con frange di n'draghetisti, la prescrizione anche mi fa sorredere, detta da parte di chi è stato prescritto per doping, la figura di cacca fatta con il tentativo di far superare l'esame di italiano a Suarez. Ogni volta che c'è qualcvosa la Juve fa "sistema" e la difesa è sempre: e ma lo facevano tutti.
Comunque la chiudo qui che questo è un forum per certificati

Titolo Juve -10% stamattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto