Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Questo è l'amico di gianni che ha rosicato per lo scambio a 940 e ha lanciato il comando per l'intasamento del book :d:

Allora il programma è un po' scrauso perché l'adeguamento non è istantaneo. :d:
Si scherza, purtroppo spesso non sono software, ma persone che "si ammazzano" davanti ad una tastiera...
 

Renatorino

Be the change you want to see
XS2303166438
Vedo che sono passati 41 pz a 1008,99 = 41.368,59
callato 41 x 1009,6 = 41.393,6 plus 25,01 se non ha pagato commissioni di acquisto
Ma possono esistere intermediari che non applicano commissioni? Oppure sono gli intermediari stessi che operano, ovviamente a zero commissioni?
 

Flypper17

Forumer storico
Allora il programma è un po' scrauso perché l'adeguamento non è istantaneo. :d:
Si scherza, purtroppo spesso non sono software, ma persone che "si ammazzano" davanti ad una tastiera...
nel mio caso ti posso assicurare che appena emesso ordine si aggiornava direttamente al valore inferiore
 

NoWay

It's time to play the game
nel mio caso ti posso assicurare che appena emesso ordine si aggiornava direttamente al valore inferiore

Non metto in dubbio assolutamente. Ormai tantissimi books sono invivibili. Macchinette con aggiornamenti istantanei fino ad un certo prezzo (in genere con quantità che si riduce man mano che ci si avvicina al limite fissato) oppure investitori ossessivo-compulsivi che vanno avanti quasi ad oltranza (nel senso che si accontentano anche di una manciata di euro)...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto