Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
XS2303166438
Vedo che sono passati 41 pz a 1008,99 = 41.368,59
callato 41 x 1009,6 = 41.393,6 plus 25,01 se non ha pagato commissioni di acquisto
Ma possono esistere intermediari che non applicano commissioni? Oppure sono gli intermediari stessi che operano, ovviamente a zero commissioni?

Magari qualche promozione o comunque qualcuno che paga poco e che vuole bersi un caffè con il guadagnone...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Situazione Enel alla chiusura odierna …

ENEL.png
 

Jsvmax79

Forumer storico
Ciao, come sai da alcune ore la Libero Mail/Virgilio Mail è irraggiungibile a causa di un problema tecnico. Stiamo lavorando perché nel più breve tempo possibile tutte le caselle tornino a funzionare. Escludiamo in ogni caso la perdita di dati.

In 25 anni di servizio fedele agli utenti italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo. Stiamo leggendo tutti i vostri messaggi, sappiamo che contate su di noi per comunicare, per questo stiamo correndo per ritornare online insieme quanto prima.

Grazie per la vostra pazienza e soprattutto per la vostra fedeltà.

Lo staff di Libero
 

GRISU63

Forumer storico
Non metto in dubbio assolutamente. Ormai tantissimi books sono invivibili. Macchinette con aggiornamenti istantanei fino ad un certo prezzo (in genere con quantità che si riduce man mano che ci si avvicina al limite fissato) oppure investitori ossessivo-compulsivi che vanno avanti quasi ad oltranza (nel senso che si accontentano anche di una manciata di euro)...

Finche' sono persone fisiche....contenti loro (competizione aperta),ma chi usa le macchinette.....mi astengo dal dire quello che penso.
Purtroppo sono lecite. (Mi auguro che prima o poi vengano vietate).
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

NoWay

It's time to play the game
Finche' sono persone fisiche....contenti loro (competizione aperta),ma chi usa le macchinette.....mi astengo dal dire quello che penso.
Purtroppo sono lecite. (Mi auguro che prima o poi vengano vietate).

Mah, in fin dei conti macchinette e 1 tick-men mi sembrano sullo stesso piano. Penso sempre che una commissione per cancellare gli ordini sarebbe un bel deterrente...
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao, come sai da alcune ore la Libero Mail/Virgilio Mail è irraggiungibile a causa di un problema tecnico. Stiamo lavorando perché nel più breve tempo possibile tutte le caselle tornino a funzionare. Escludiamo in ogni caso la perdita di dati.

In 25 anni di servizio fedele agli utenti italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo. Stiamo leggendo tutti i vostri messaggi, sappiamo che contate su di noi per comunicare, per questo stiamo correndo per ritornare online insieme quanto prima.

Grazie per la vostra pazienza e soprattutto per la vostra fedeltà.

Lo staff di Libero
Come già detto:
Ci ringraziano per la pazienza,come se avessimo un'alternativa...speriamo domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto