Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...a discrezione dell'emittente...se il senso della tua domanda è che il bid è molto alto, io un cert con un rendimento ed una protezione del genere non lo mollo nemmeno sopra il rimborso ipotetico
incremento NLBNPIT1DWZ6 a 98,5 sceso insieme a Nexi...... Del resto qualcosa si deve pur comprare, oggi potrebbe lasciarci anche il XS2380306097 e a seguire fino al 5/6 febbraio ne dovrebbero callare almeno altri 6/7
Ciao , Intel pare dare i primi segnali di risveglio insieme ad altri titoli del Nasdaq ;domani esce la trimestrale che influirà sicuramente sul prezzo ; Ok sopra 31,9 …
frase riuscita male, non è affatto vero che per forza bisogna comprare qualcosa, anzi ogni acquisto va ben ponderato e analizzato. Questo è uno dei pochi ctf che avevo sott'occhio con alta protezione (potenziale) con una cedola di tutto rispetto che ha prezzi acquistabili. SE uno ha interesse ad investire e cerca qualcosa per farlo, con tutte le valutazioni del caso e rischi connessi.
XS2474834897
rileva il 22.01 e paga la cedola il 29.01 ma pur spulciando i documenti non trovo la record date per sapere se acquistando oggi si ha diritto alla cedola, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente
...a discrezione dell'emittente...se il senso della tua domanda è che il bid è molto alto, io un cert con un rendimento ed una protezione del genere non lo mollo nemmeno sopra il rimborso ipotetico
mi riferivo al fatto che in una discussione passata, anche Leon aveva grosso modo spiegato come gli MM scegliessero di rimborsare oppure no. In quel periodo non avevo ctf callabili a discrezione e non ho seguito la discussione.