Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Questa non l'ho capita.
frase riuscita male, non è affatto vero che per forza bisogna comprare qualcosa, anzi ogni acquisto va ben ponderato e analizzato. Questo è uno dei pochi ctf che avevo sott'occhio con alta protezione (potenziale) con una cedola di tutto rispetto che ha prezzi acquistabili. SE uno ha interesse ad investire e cerca qualcosa per farlo, con tutte le valutazioni del caso e rischi connessi.

tdf

Forumer attivo
XS2474834897
rileva il 22.01 e paga la cedola il 29.01 ma pur spulciando i documenti non trovo la record date per sapere se acquistando oggi si ha diritto alla cedola, se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente

CarloConti

Forumer storico
...a discrezione dell'emittente...se il senso della tua domanda è che il bid è molto alto, io un cert con un rendimento ed una protezione del genere non lo mollo nemmeno sopra il rimborso ipotetico
mi riferivo al fatto che in una discussione passata, anche Leon aveva grosso modo spiegato come gli MM scegliessero di rimborsare oppure no. In quel periodo non avevo ctf callabili a discrezione e non ho seguito la discussione.

valgri

Valter : Born in 1965
a proposito di grafici, come vedi NEXI? sembra aver sentito la mm 200
Nexi sanguina ancora copiosamente , molto positiva sarebbe la realizzazione di un t.s. rialzista con target area 10 ...

NEXI.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto