Renatorino
Be the change you want to see
uscito qualche indicatore non piaciuto oppure qualcuno di "autorevole" ha parlato troppo e male?Beh, qualcosa è successo di sicuro...
uscito qualche indicatore non piaciuto oppure qualcuno di "autorevole" ha parlato troppo e male?Beh, qualcosa è successo di sicuro...
XS2441876765 ma questo sarà richiamato il 27/01?
uscito qualche indicatore non piaciuto oppure qualcuno di "autorevole" ha parlato troppo e male?
Questa non l'ho capita.incremento NLBNPIT1DWZ6 a 98,5 sceso insieme a Nexi...... Del resto qualcosa si deve pur comprare, oggi potrebbe lasciarci anche il XS2380306097 e a seguire fino al 5/6 febbraio ne dovrebbero callare almeno altri 6/7
a proposito di grafici, come vedi NEXI? sembra aver sentito la mm 200Ciao , Intel pare dare i primi segnali di risveglio insieme ad altri titoli del Nasdaq ;domani esce la trimestrale che influirà sicuramente sul prezzo ; Ok sopra 31,9 …
Vedi l'allegato 698874
frase riuscita male, non è affatto vero che per forza bisogna comprare qualcosa, anzi ogni acquisto va ben ponderato e analizzato. Questo è uno dei pochi ctf che avevo sott'occhio con alta protezione (potenziale) con una cedola di tutto rispetto che ha prezzi acquistabili. SE uno ha interesse ad investire e cerca qualcosa per farlo, con tutte le valutazioni del caso e rischi connessi.Questa non l'ho capita.
Ci sono tante emissioni in giro!si ho anche quello ... adesso con questa liquidità che ci facciamo??
mi riferivo al fatto che in una discussione passata, anche Leon aveva grosso modo spiegato come gli MM scegliessero di rimborsare oppure no. In quel periodo non avevo ctf callabili a discrezione e non ho seguito la discussione....a discrezione dell'emittente...se il senso della tua domanda è che il bid è molto alto, io un cert con un rendimento ed una protezione del genere non lo mollo nemmeno sopra il rimborso ipotetico
Nexi sanguina ancora copiosamente , molto positiva sarebbe la realizzazione di un t.s. rialzista con target area 10 ...a proposito di grafici, come vedi NEXI? sembra aver sentito la mm 200