Certificati di investimento - Cap. 5 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mac

Forumer storico
Buy XS2394990589
Il MM era presente solitamente con 600 pezzi in ask; questi sono attualmente posizionati a 101,85.
Ieri ed oggi c'è un ciccione che continua a presentarsi con un ask di più di 3000 pezzi a 101: ieri fece il pieno (anche io ne presi 100 pezzi) ed anche oggi lo sta facendo.
Mi istillano dubbi i 3 privati che si sono messi in ask sotto il MM, con sizes non trascurabili.
La distanza dagli strikes è rilevante e le barriere sono lontane, anche tenendo conto della data di scadenza.
C'è qualcosa che non capisco ... e quando non capisco ...
 
Ultima modifica:

Flypper17

Forumer storico
Il MM era presente solitamente con 600 pezzi in ask; questi sono attualmente posizionati a 101,85.
Ieri ed oggi c'è un ciccione che continua a presentarsi con un ask di più di 3000 pezzi a 101: ieri fece il pieno (anche io ne presi 100 pezzi) ed anche oggi lo sta facendo.
Mi istigano dubbi i 3 privati che si sono messi in ask tutto il MM, con sizes non trascurabili.
La distanza dagli strikes è rilevante e le barriere sono lontane, anche tenendo conto della data di scadenza.
C'è qualcosa che non capisco ... e quando non capisco ...
secondo te a 101 è conveniente?
 

trip18

Forumer attivo
Il MM era presente solitamente con 600 pezzi in ask; questi sono attualmente posizionati a 101,85.
Ieri ed oggi c'è un ciccione che continua a presentarsi con un ask di più di 3000 pezzi a 101: ieri fece il pieno (anche io ne presi 100 pezzi) ed anche oggi lo sta facendo.
Mi istigano dubbi i 3 privati che si sono messi in ask tutto il MM, con sizes non trascurabili.
La distanza dagli strikes è rilevante e le barriere sono lontane, anche tenendo conto della data di scadenza.
C'è qualcosa che non capisco ... e quando non capisco ...
Io non l avevo in portafoglio e ieri non ho visto. Non capisco nemmeno io come mai venda, forse in previsione del prossimo meeting BCE ?? Cedola comunque buona, barriere cosi e così ma strike ottimi. Vediamo dai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto